jeep wrangler

Discussioni generiche sul mondo off road
AnToNiO
Old member
Old member

Ma cerca un 4000 isa...
isa
NEW MEMBER
NEW MEMBER

8) 8) 8) 8) 8)

francy grazie per le risposte esaurienti

antonio....ma tu abiti a mantova? ma allora siamo vicini!! :)

e dimmi....perchè un 4000? si un pò me lo avete già spiegato ma...io non farò mai offroad estremo...con il 2500 spendo meno di benzina....120 cv mi paiono abbastanza...poi bollo assicurazione....ma perchè un 4000?

avrei trovato questo 2500, già con su il gpl, senza rialzi o altre modifiche, le faccio dopo io. è del 2005, 62000 km, il tipo chiede 13000 euri, io gliene voglio dare 10000...che dite?

però questa cosa che mi hai detto sulla frizione...perchè quella del 2500 si rompe e quella del 4000 no? 8-) e quanto costerà mai cambiarla? :?
Immagine
AnToNiO
Old member
Old member

perchè il 4000?? ovvio per la maggiore cavalleria, quindi maggiore coppia, quindi va meglio del 2500.. da dove scrivi?
isa
NEW MEMBER
NEW MEMBER

:smile:
si, immagino che il 4000 vada meglio...
il mio problema son un pò i consumi
faccio circa 30000 km all'anno, e la wrang sarebbe la mia unica macchina
si, lo so che comunque non mi conviene, ma piace un sacco ed una volta tanto voglio una macchina che mi piaccia, e con la quale posso provare anche a fare qualche giro off road, sicuramente non estremo
fra l'altro, non mi riesce di andare piano...
quindi
le mie esigenze sono:
- consumare meno che posso, nei limiti della wrang
- avere una macchina che viaggi, cioè che per fare velocità ragionevoli non debba essere sempre a fondo con l'acceleratore
quindi mi dico: il 2500 mi basterebbe credo, ma non è che per viaggiare un pò, visto che la macchina dev'essere pure un pò pesante, devo sempre dare un sacco di gas, mentre magari con il 4000 ne basterebbe meno? quindi alla fine, visto che ho il piedino un pò peso, non è che con il 2500 consumo di più che con il 4000? questo è il mio dubbio accidenti....

abito a metà fra bologna e firenze, da qui a mantova c'è poco più di un'ora di autostrada...rispetto agli amici siciliani siamo decisamente più vicini!
8) 8) 8)
ormai stò fiaccando tutto il forum con le mie domande da asilo....ma voi non avete idea di quanto mi state aiutando nella scelta!
8) 8) 8)
Rispondi

Torna a “Area 4x4”