ehilà buongiorno
cercando qua e là ho trovato un'annuncio di un tipoi di pavia che vende la wramgler del 1997 a 10000 euro...forse sono molti...ma al di là di questo, dice che ha fatto solo fuoristrada non impegnativo...ma mi dice anche che ha sostituito un sacco di cose ...e che lui non ha mai "spaccato" perchè con i 2500 non si spacca mentre con i 4000 che hanno più energia si...sono un pò perplessa...può essere che lui abbia sostituito tutti sti pezzi pur andano in giro su comode cavedagne? allego la sua descrizione
vendo o cambio con land rover defender 90 jeep wrangler completamente revisionata su tutte le parti meccaniche impianto frenante dischi e tamburi cuscinetti differnziale nuovo.softop nuovo frizione ammortizzatori e molle rialzo 2,5 pollici puntoni e barra phanard regolabile impianto cb, stereo, paraurti ant e post warm modifiche per circa 7000 euro piu treno gomme con cerchi originali paraurti originali e vari pezzi di ricambio nuovi, rollbar interno originale americano nuovo ancora da installare
Allestimento
ABS
Airbag guida
Airbag passeggero
Controllo di stabilità
Controllo di trazione
Gancio traino
Impianto stereo
Pneumatici invernali
Servosterzo
e vi chiedo un parere. poi se mpre se vi va, avrei alcuni dubbi:
cos'è il soft top?
cos'è la barra phanard regolabile?
cosa sono il controllo di stabilità e quello di trazione?
grazie
p.s. sto tipo ha rifatto persino la frizione...o guida maluccio o mi dice qualche bugia..
grazie, se mi rispondete siete proprio