Come da inserzione cerco 4 pneumatici da fango, misura 265/70 15 o 31 10.50 15
Ma la misura è la stessa?
CERCO PNEUMATICI FANGO
io un un paio di 265/70 (o 75 non ricordo) r15
praticamente le 31"....
disegno extreme forest, sono nuovissime hanno circa 50km dal gommista a casa, le vendo perchè vorrei prendere le 35"!
appena possibile (stasera o domani) ti mando le foto
se vuoi te le vendo insiema a n. 4 cerchi cromati scampanatura -20 a sei fori (io li montaavo sul mio toyota lj70 faro quadro)
se sei interessato fammi sapere così ci mettiamo daccordo sul prezzo e sulla spedizione! grazie ciao
praticamente le 31"....
disegno extreme forest, sono nuovissime hanno circa 50km dal gommista a casa, le vendo perchè vorrei prendere le 35"!
appena possibile (stasera o domani) ti mando le foto
se vuoi te le vendo insiema a n. 4 cerchi cromati scampanatura -20 a sei fori (io li montaavo sul mio toyota lj70 faro quadro)
se sei interessato fammi sapere così ci mettiamo daccordo sul prezzo e sulla spedizione! grazie ciao

-
- FAMILY MEMBER
PRATICAMENTE secondo le Tabelle CUNA le 31 x 10.50 R 15 corrispondono alle 255/75 R 15pajerone ha scritto:Come da inserzione cerco 4 pneumatici da fango, misura 265/70 15 o 31 10.50 15
Ma la misura è la stessa?
anche secondo i calcoli dovrebbe corrispondere alle 267/75 R 15 valore matematico
@ Jaco, grazie della risp, quindi se mi fermano e mi vedono montate le 31x10,50 R15 non messe a libretto (ma a libretto c'è la misura 265/70 R15) non mi dicono niente visto che è "quasi" la stessa gomma o mi rompono la testa???
@rob risposto in email
@rob risposto in email

no se ti fermano con le 31 e a libretto hai le 265/70r15 ti incul... di brutto...pajerone ha scritto:@ Jaco, grazie della risp, quindi se mi fermano e mi vedono montate le 31x10,50 R15 non messe a libretto (ma a libretto c'è la misura 265/70 R15) non mi dicono niente visto che è "quasi" la stessa gomma o mi rompono la testa???
@rob risposto in email
Se devi mettere delle rigommate, metti tranquillamente le 265/70r15, sono la stessa altezza delle 31, se invece vai sul nuovo un pò di differenza c'è, circa 3cm di diametro in più le 31..
La tabella comparativa esiste ma non per tutte le misure, e comunque la fanno come dicono loro........è una questione di scienza...pajerone ha scritto:ma sorge spontanea una domanda... Ma se la misura (in cm) è quella o cmq si avvicina perchè mai questi rpoblemi?
Non esiste una tabella comparativa???

Io gliela contesterei fino in capo al mondo!!!!!!!