ma solo in grandi spazi altrimenti povere plastiche laterali e paraurti "effetto suolo"....
certo che con tutta quella elettronica

Esatto :-) ! Sono state realizzate in previsione di un utilizzo dell'auto in fuoristrada, in modo da prevenire problemi del genere.Sono convinto che sctola fusibili e centralina siano inscatolati e a tenuta stagna...
gran bella macchina,chissa se la vedremo in un futuro a qualche raduno....magari tutta tagliata.hheheh.........
mi sono letto tutto e devo dire la verità mi fa piacere che la toyota abbia fatto una macchina del genere.ma sinceramente quanti spenderanno 50mila eurozzi per portarla nel fango.e quanti la compreranno e magari non sanno che farci visto che la prenderanno persone di un certo rango e sarà solo per pura estetica e non come mezzo per fare or.........cmq rinnovo i miei complimenti alla casa madre per tuti i studi e gli sviluppi fatti per raggiungere tale obbiettivo...........
.....ma tu guarda! ....tutti incontri nell'estremo nord....Toyota-Italia ha scritto: Grazie mille ancora una volta...ce la mettiamo tutta per rendere le nostre auto le migliori in ogni sua categoria (fa piacere sentirlo da voi, perchè a noi non piace vantarci :-) ).
Ma qualcuno di voi si trova per caso nei pressi di uno degli eventi che abbiamo organizzato, per testare i modelli 4x4 ?
Le auto disponibili per la prova saranno:
- Nuovo land Cruiser
- Rav4
- Hilux
- Urban Cruiser
CERVINIA VALTOURNENCHE (AO): dal 5 all'8 dicembre
CORTINA D'AMPEZZO (BL): dal 26 dicembre al 4 Gennnaio
SELVA DI VAL GARDENA(BZ): dal 14 al 17 Gennaio
SAN VIGILIO DI MAREBBE (BZ): dal 28 al 31 gennaio
CORVARA (BZ): dal 4 al 7 febbraio
CANAZEI (TN): dal 18 al 21 febbraio
SAN MARTINO DI CASTROZZA (TN): dal 25 al 28 febbraio
COURMAYEUR (AO): dall'11 al 14 marzo
Troverete un igloo gonfiabile TOYOTA presso il quale poter effettuare la prenotazione del test drive e ritirare un gadget.
Grazie caro, avevo modificato, ma togliendo non le virgolette giuste e non me ne ero accorto ora tutto dovrebbe funzionare di nuovo :-)Comunque se volete visitare il sito!!!!!
Visto che Toyota Italia malgrado segnalato non vuole correggere il Link scritto sotto i suoi Post lo faccio io
www.nuovolandcruiser.com/
Toyota-Italia ha scritto:Grazie caro, avevo modificato, ma togliendo non le virgolette giuste e non me ne ero accorto ora tutto dovrebbe funzionare di nuovo :-)Comunque se volete visitare il sito!!!!!
Visto che Toyota Italia malgrado segnalato non vuole correggere il Link scritto sotto i suoi Post lo faccio io
www.nuovolandcruiser.com/
PS non me ero accorto perchè sul mio PC funzionava anche come era scritto prima...misteri
Ci stiamo pensando Jacoterrano ma dopo non potresti più scrivere NISSANIANO...ma TOYOTIANO !!OK ride ride linguaccia!!! friends friends linguaccia!!! ride ride OK
Certo essere corretti da un NISSANIANO e' il peggior disonore per la TOYOTA
dondola dondola dondola dondola dondola dondola dondola dondola dondola dondola
Cool Cool Cool Come Minimo me ne dovete regalare una..!!! Cool Cool Cool