ciccio03 ha scritto:Grande capo ha detto...NO?alias24 ha scritto:Io non posso,purtroppo ......

evito di rincarare la dose..... per non rigirare il coltello nella ferita......

Ti presto le 7.50/16?alias24 ha scritto:Rispondo hai miei cari amici Celicas e Ciccio03..........quì non si tratta del capo ma delle Scarpette per il Mostro.....purtroppo aspetto notizie cmq poi vi spiego.
PS: ma voi ci sarete???..........o come al solito fate i latitanti?..............![]()
![]()
"Come al solito", anche se può sembrare cosa vera, non te lo lascio dire. In realtà, per quel che mi riguarda, è capitata una serie di circostanze che ha sostituito quella che comunque mi avrebbe tenuto lontano dall'incontro.alias24 ha scritto:PS: ma voi ci sarete???..........o come al solito fate i latitanti?..............![]()
![]()
alias24 ha scritto:Io non posso,purtroppo ......
schizzoct ha scritto:ok ragazzi partenza da giarre CT ,,,,,ore 8:30 -9:00 ,ci vediamo tutti al chiosco la briciola
http://maps.google.it/maps?hl=it&q=chio ... 16&iwloc=A
alle 9 .30 chi ce ce chi non ce non ce .....
1 schizzoct
2 leonardo
n3 michele 4x4
n4 cicciosr
n5 jacoterrano
n6 el president
n7 peppej70
n8 CelicaS + GN71
n9 daria
ma come elio che successoelio ha scritto:ne capitano di tutti i colori![]()
![]()
mi sà tanto che nn potro venire![]()
![]()
x farlo dovrei spendere 600 euri e in questo momento nn posso.
Tranne se qualcuno è da solo e mi può dare uno strappo.
schizzoct ha scritto:ma come elio che successoelio ha scritto:ne capitano di tutti i colori![]()
![]()
![]()
con me ,,non ci sono problemi ,,,, ma la mia mac è due postileonardosgroi ha scritto:schizzoct ha scritto:ma come elio che successoelio ha scritto:ne capitano di tutti i colori![]()
![]()
![]()
Elio vieni che un posto si trova questo è l'ultimo dei problemi se riesco a sistemare la mia macchina vieni con me altrimenti andiamo con schizzo.
[/quote]schizzoct ha scritto:schizzoct ha scritto:ok ragazzi partenza da giarre CT ,,,,,ore 8:30 -9:00 ,ci vediamo tutti al chiosco la briciola
1 schizzoct
2 leonardo
n3 michele 4x4
n4 cicciosr
n5 jacoterrano
n6 el president
n7 peppej70
n8 CelicaS + GN71
n9 daria
n10 elio ci sarò
CHI VIENE!
[/quote]schizzoct ha scritto:schizzoct ha scritto:schizzoct ha scritto:ok ragazzi partenza da giarre CT ,,,,,ore 8:30 -9:00 ,ci vediamo tutti al chiosco la briciola
1 schizzoct
2 leonardo
n3 michele 4x4
n4 cicciosr
n5 jacoterrano
n6 el president
n7 peppej70
n8 CelicaS
n9 daria
n10 elio ci sarò
CHI VIENE!