Campionato Trial dei 2 Mari 2009 --- A N N U L L A T O ---

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Grande GN71 sei il mio moderatore preferito x quello che scrivi e x la macchina che guidi :smile: :smile: :smile:
robyland
MEMBER
MEMBER

GN71 ti QUOTO al 1000 x 1000. :smile: .basta con queste sterili polemiche....
Ciao da robyland

Immagine
Immagine
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

Caro GN71 sono pienamente d'accordo co te ma penso che questa unione a me desiderata sia quasi impossibile perchè l'80% delle persone non sa cosa sia essere sportivi ma non solo in questo sport ma anche in tutti gli altri facevo slalom ed era uguale.A me sarebbe piaciuto che tutti i club ci unissimo e organizzare un mega raduno d più giorni attraversando tutta la sicilia ma parlandone con alcuni amici ci siamo resi conto che è impossibile perchè vivono questa stupenda passione sempre con rivalità anche se non ho ancora capito a che scopo.
Ciao e scusate ma nel frattempo mi sono sfogato.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

BRAVISSIMO GN71 hai detto giustissimo!!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Speriamo che venga recepito il tuo messaggio e si possa affrontare tutto con sportività e unione!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
jacoterrano
FAMILY MEMBER

X Leonardosgroi

Anche per me sarebbe un sogno fare e partecipare ad una manifestazione come dici tu!!!!!

Sarebbe stupendo!!!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Vi ringrazio per l'apprezzamento, e vi chiedo scusa per gli errori di battitura. Scrivo sempre d'impulso e non rileggo prima di inviare.

Ho espresso un mio parere, sperando di avere dato un impulso nuovo per il bene di tutti.
Le lotte intestine non hanno mai prodotto buoni risultati, ce lo insegna la Storia.
Non oso pensare a cosa succederebbe se, nel nostro organismo, ogni organo o apparato decidesse di funzionare per gli affari suoi... o se il fegato si sentisse più importante del rene e facesse ostruzionismo quando il rene entra in funzione.... :sad: :sad: :sad:

Abbiamo passato la prima parte della nostra vita ad ammalarci? Bene (anzi, male)!
Adesso però cerchiamo di guarire, altrimenti la malattia va avanti!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

leonardosgroi ha scritto:Caro GN71 sono pienamente d'accordo co te ma penso che questa unione a me desiderata sia quasi impossibile perchè l'80% delle persone non sa cosa sia essere sportivi ma non solo in questo sport ma anche in tutti gli altri facevo slalom ed era uguale.A me sarebbe piaciuto che tutti i club ci unissimo e organizzare un mega raduno d più giorni attraversando tutta la sicilia ma parlandone con alcuni amici ci siamo resi conto che è impossibile perchè vivono questa stupenda passione sempre con rivalità anche se non ho ancora capito a che scopo.
Caro Leonardo, ti capisco perfettamente, l'ho vissuto e lo vivo anche adesso.
Visto che non c'è più sordo di chi non vuol sentire, mi regolo nel seguente modo: escludo le persone che non vogliono capire e mi aggrego con quelle di buona volontà. Ho una età in cui non posso più permettermi di perdere tempo e peggiorare il mio già elevato livello di stress.
Purtroppo il mio lavoro non mi lascia spazio, l'età avanza e non ho tempo da dedicare agli svaghi. Tuttavia, al tuo posto io mi aggregherei con l'altro 20% per cercare di fare quanto possibile, senza pensare ai miracoli. Vedrai che agli altri verrà l'acquolina in bocca.
Fai una cernita delle persone che ritieni affidabili e vai, se ti va di farlo, ma ricorda che nulla si ottiene senza sacrificio. Dove arrivi metti il punto, e la volta successiva andrà meglio.
Meglio in pochi, si ragiona in maniera più costruttiva e serena. Ci vuole sempre una sola testa che comanda le operazioni, e questo bisogna meritarselo.

Anche a me era balenata l'idea di organizzare, con cadenza annuale, dei giri per la Sicilia con la collaborazione dei vari Clubs delle zone interessate, ma l'ho abbandonata per mancanza di tempo (e di tempo e lavoro ce ne vuole tanto) e anche per mancanza di tempo di coloro avrebbero dovuto aiutarmi. Io, comunque, sono un accanito sostenitore del numero programmato, per la serie..meno siamo e meglio stiamo :)
La ricerca delle persone affidabili è assolutamente ardua!
Non dico che sia facile, ma vale la pena tentare con quei pochi che lo sono.
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

GN71 ha scritto:
leonardosgroi ha scritto:Caro GN71 sono pienamente d'accordo co te ma penso che questa unione a me desiderata sia quasi impossibile perchè l'80% delle persone non sa cosa sia essere sportivi ma non solo in questo sport ma anche in tutti gli altri facevo slalom ed era uguale.A me sarebbe piaciuto che tutti i club ci unissimo e organizzare un mega raduno d più giorni attraversando tutta la sicilia ma parlandone con alcuni amici ci siamo resi conto che è impossibile perchè vivono questa stupenda passione sempre con rivalità anche se non ho ancora capito a che scopo.
Caro Leonardo, ti capisco perfettamente, l'ho vissuto e lo vivo anche adesso.
Visto che non c'è più sordo di chi non vuol sentire, mi regolo nel seguente modo: escludo le persone che non vogliono capire e mi aggrego con quelle di buona volontà. Ho una età in cui non posso più permettermi di perdere tempo e peggiorare il mio già elevato livello di stress.
Purtroppo il mio lavoro non mi lascia spazio, l'età avanza e non ho tempo da dedicare agli svaghi. Tuttavia, al tuo posto io mi aggregherei con l'altro 20% per cercare di fare quanto possibile, senza pensare ai miracoli. Vedrai che agli altri verrà l'acquolina in bocca.
Fai una cernita delle persone che ritieni affidabili e vai, se ti va di farlo, ma ricorda che nulla si ottiene senza sacrificio. Dove arrivi metti il punto, e la volta successiva andrà meglio.
Meglio in pochi, si ragiona in maniera più costruttiva e serena. Ci vuole sempre una sola testa che comanda le operazioni, e questo bisogna meritarselo.

Anche a me era balenata l'idea di organizzare, con cadenza annuale, dei giri per la Sicilia con la collaborazione dei vari Clubs delle zone interessate, ma l'ho abbandonata per mancanza di tempo (e di tempo e lavoro ce ne vuole tanto) e anche per mancanza di tempo di coloro avrebbero dovuto aiutarmi. Io, comunque, sono un accanito sostenitore del numero programmato, per la serie..meno siamo e meglio stiamo :)
La ricerca delle persone affidabili è assolutamente ardua!
Non dico che sia facile, ma vale la pena tentare con quei pochi che lo sono.

Hai perfettamete ragione infatti io con atri del mio club e qualche altro amico vogliamo tentare di contattare qualche club fra quei pochi che praticano questo sport come dovremmo fare tutti.Riguardo il lavoro che uscirebbe si sa che e molto xchè già lo è x un semplice raduno figuriamoci x una manifestazione del genere ma basterebbe fare come fosse un raduno x ogni club la sua zona e poi raccordare il tutto sarebbe una cosa bellissima e che se ne parlerebbe ovunque.Ma vediamo io e i miei amici già aggrecati ci proviamo poi si vede daltronde tentare non nuoce.CIAO e grazie x l'incoraggiameto. :D :D
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

jacoterrano ha scritto:X Leonardosgroi

Anche per me sarebbe un sogno fare e partecipare ad una manifestazione come dici tu!!!!!

Sarebbe stupendo!!!!!
CIAO jaco mi fa piacere sentirtelo dire possiamo parlarne il giorno dell'uscita sociale del forum o addirittura prima xchè come mi accennava schizzo dovremmo vederci prima.
CIAOOOOOOOOO :)
jacoterrano
FAMILY MEMBER

OGGI RIUNIONE DECISIVA DEI CLUB CONFEDERATI CON FIF E C-SAI

Domani i 4 Club si impegneranno a dare tutte le delucidazioni per quanto riguarda il Campionato Trial dei 2 Mari!!!

Dico i 4 Club NON JACOTERRANO, :D :) :D il quale in questo periodo non puo' cause di forza maggiore dare il suo contributo!
Grazie a tutti!
Ultima modifica di jacoterrano il 19 agosto 2009, 13:50, modificato 1 volta in totale.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Mi auguro ci sia buon senso da parte di tutti, FIF e CSAI comprese.
:ditincr
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

Lunga vita ai clubs confederati ,annessi e connessi organi ufficiali relativi. :evil: :)furbi :stretta_mano

FERETNA
NON SEGUIRE LA STRADA........ CREATELA!!!!

http://www.feroza-club.com
http://www.parcodelletna.com
peppe j70
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Riunione Rimandata Purtroppo
GUARDA IL MIO B&B
www.bbsaetta.com
[email protected]
TAUROMENIUMOFFROAD4x4CLUB
jacoterrano
FAMILY MEMBER

peppe j70 ha scritto:Riunione Rimandata Purtroppo
quoto :sad:
gionny
MEMBER
MEMBER

ma si possono avere adesivi del logo dei confederati?
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”