Consigli per modificare un patrol Gr y60 2.8
Cosa ci vuoi fare con il tuo GR?.........per 1° cosa bisogna vedere che tipo di utilizzo nè devi fare....Trial,passeg,gare,fuoristrada estremo,uso stradale.... 

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Seconda cosa devi SEMPRE specificare il tuo budget.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Con il patrol io vorrei fare sia strada che fuoristrada perchè ho venduto un tr che era solo per fare off road adesso vorrei tutte due cose per il budget non so posso spendere 1.500 2.000 euro poi si vede ma più questa sarà la spesa media per portarlo a buon punto.
Puoi prendere uno dei tanti assetti commerciali che puoi trovare in giro. Ce ne sono per tutti i gusti, duri, morbidi, medi. Personalmente credo che questi tipi di assetto si equivalgono un pò tutti a parte le differenze di taratura che sono cose puramente soggettive. C'è a chi piace morbido e a chi piace duro. De gustibus non disputandum est. Nessuno ti può dire se, considerando il tuo stile di guida, sia meglio un assetto morbido o uno duro. Ovviamente poi si passa allo snorkel e alle gomme. Per queste ultime hai l'imbarazzo della scelta opportunamente frenata dal fatto che puoi decidere se essere in regola col Codice Della Strada oppure fare il bandito.
Memento Audere Semper
Memento Audere Semper

Metti un qualunque kit +5 / +6 e poi puoi fare un body lift da 5 cm. Le tue 35 ci entreranno tutte.
Memento Audere Semper
Memento Audere Semper

Io, dato che sono una persona altruista e penso sempre al bene di chi mi sta attorno, mi adeguo alle richieste.celicas ha scritto:.......e a te come piace???????cusilino ha scritto:......C'è a chi piace morbido e a chi piace duro. De gustibus non disputandum est.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' sempre un piacere fare affari con te. Vedo che cogli sempre al volo. Bravo, bravo.
Memento Audere Semper
Memento Audere Semper

Se monti un Kit +10 dovrai montare un albero a doppia crociera al posteriore, per quanto riguarda le gomme puoi montare tranquillamente sia le 35 che le 255/85 r16.....non dovresti avere grossi porblemi anche se io controllo sempre prima di montare,per evitare che toccano da qualche parte.

Ma sempre il solito..........celicas ha scritto:.......e a te come piace???????cusilino ha scritto:......C'è a chi piace morbido e a chi piace duro. De gustibus non disputandum est.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()