Consigli per modificare un patrol Gr y60 2.8

Sarino
NEW MEMBER
NEW MEMBER

mi rivolgo a tutti patrolisti per sapere quali modifiche come kit rialzo ecc... devo montare per il gr.
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Cosa ci vuoi fare con il tuo GR?.........per 1° cosa bisogna vedere che tipo di utilizzo nè devi fare....Trial,passeg,gare,fuoristrada estremo,uso stradale.... :?
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
cusilino
Old member
Old member

Seconda cosa devi SEMPRE specificare il tuo budget.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Sarino
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Con il patrol io vorrei fare sia strada che fuoristrada perchè ho venduto un tr che era solo per fare off road adesso vorrei tutte due cose per il budget non so posso spendere 1.500 2.000 euro poi si vede ma più questa sarà la spesa media per portarlo a buon punto.
cusilino
Old member
Old member

Puoi prendere uno dei tanti assetti commerciali che puoi trovare in giro. Ce ne sono per tutti i gusti, duri, morbidi, medi. Personalmente credo che questi tipi di assetto si equivalgono un pò tutti a parte le differenze di taratura che sono cose puramente soggettive. C'è a chi piace morbido e a chi piace duro. De gustibus non disputandum est. Nessuno ti può dire se, considerando il tuo stile di guida, sia meglio un assetto morbido o uno duro. Ovviamente poi si passa allo snorkel e alle gomme. Per queste ultime hai l'imbarazzo della scelta opportunamente frenata dal fatto che puoi decidere se essere in regola col Codice Della Strada oppure fare il bandito.
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Sarino
NEW MEMBER
NEW MEMBER

a me di preciso interessava sapere quale kit mettere per poi montare le 35.12/50r15 le 255/85r16 900r16.
cusilino
Old member
Old member

Metti un qualunque kit +5 / +6 e poi puoi fare un body lift da 5 cm. Le tue 35 ci entreranno tutte.
Memento Audere Semper

CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

cusilino ha scritto:......C'è a chi piace morbido e a chi piace duro. De gustibus non disputandum est.
.......e a te come piace???????
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine
cusilino
Old member
Old member

celicas ha scritto:
cusilino ha scritto:......C'è a chi piace morbido e a chi piace duro. De gustibus non disputandum est.
Io, dato che sono una persona altruista e penso sempre al bene di chi mi sta attorno, mi adeguo alle richieste.

E' sempre un piacere fare affari con te. Vedo che cogli sempre al volo. Bravo, bravo.
Memento Audere Semper

Sarino
NEW MEMBER
NEW MEMBER

grazie per il consiglio ma senti ci potrò montare anche le 255/85r16 non dovrebbero toccare da nessuna parte giusto.
Sarino
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ma senti se monto un kit da 10 dovrò modificare l'albero di trasmissione o posso lasciare l'originale.
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Se monti un Kit +10 dovrai montare un albero a doppia crociera al posteriore, per quanto riguarda le gomme puoi montare tranquillamente sia le 35 che le 255/85 r16.....non dovresti avere grossi porblemi anche se io controllo sempre prima di montare,per evitare che toccano da qualche parte.

ImmagineImmagine
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

celicas ha scritto:
Ma sempre il solito.......... :)bast ........... :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

ImmagineImmagine
Sarino
NEW MEMBER
NEW MEMBER

scusatemi ancora allora se monto un kit +10 non c'è bisogno di body lift per montare le 35 o le 255R16.
Rispondi

Torna a “Nissan”