Ma vai a fare lo spettatore............leonardosgroi ha scritto:ELIO VEDI CHE TI ASPETTO
![]()
![]()
![]()

Ma vai a fare lo spettatore............leonardosgroi ha scritto:ELIO VEDI CHE TI ASPETTO
![]()
![]()
![]()
Leo lunedi metto qualche foto del percorsoleonardosgroi ha scritto:Elio vieni e fai vedere di cosa sei capace.![]()
Roby xkè non metti qualke foto del percorso?
![]()
![]()
![]()
La cosa più imprtante è la brace x la salsiccia se non arrivi a fare le altre cose non ti preoccupare.rioloroberto ha scritto:Leo lunedi metto qualche foto del percorsoleonardosgroi ha scritto:Elio vieni e fai vedere di cosa sei capace.![]()
![]()
![]()
![]()
leo sabato faccio qualche pravo per i quood
e preparo la bracie con la salsicia ok
ciao
Roberto
u trovi u trovi non ti ni torn a manu asciuttaelio ha scritto:a proposito robbe u trovu (lo trvo ) il fragolino stavolta
o debbo tornare di nuovo asciutto![]()
![]()
scusate......ma c'è differenza tra QUAD erioloroberto ha scritto:Leo lunedi metto qualche foto del percorsoleonardosgroi ha scritto:Elio vieni e fai vedere di cosa sei capace.![]()
![]()
![]()
![]()
e preparo la bracie con la salsiccia ok
ciao
Roberto
toroblu ha scritto:scusate......ma c'è differenza tra QUAD erioloroberto ha scritto:Leo lunedi metto qualche foto del percorsoleonardosgroi ha scritto:Elio vieni e fai vedere di cosa sei capace.![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
RobertoQUOOD?????.......vorrei capire........
Allora ti spiego il carretto è quello che mi aggangio io la mattina quando vado a lavoro invece il calessi si mette ai cavalli x andare a passeggio.rioloroberto ha scritto:toroblu ha scritto:scusate......ma c'è differenza tra QUAD erioloroberto ha scritto: Leo lunedi metto qualche foto del percorso
ciao
RobertoQUOOD?????.......vorrei capire........
![]()
NO ...... ! NESSUNA DIFFERENZA, NOI CI CAPIAMO...!! INVECE ; CHI DI VOI MI SA DIRE LA DIFFERENZA TRA UN CARRETTO ED UN CALESSE....????????
salve ELIO,desideravo farti notare che volevo solamente capire se c'era differenza tra srivere quad o quood visto che l'amico riolo ha scritto una volta QUAD e poi QUOOD tutto qui! possiamo scrivere anche QUI QUOOD QUAD.....ma un motivo ci deve pur essere non credi????(era semplicemente un modo per scherzarci su')elio ha scritto:si antonio facciamo coppia ma se ci fossero anche gli altri
potremmo rifare i 4 moschettieri davanti la brace![]()
![]()
![]()
x toro blù o quad oppure quood importante è che
se nn vuoi far brutta figura stacci alla larga
e se ancora nn ti basta avvicinati alla brace che havrai le altre
![]()
![]()
![]()