TORNATO !
Che dire, complimenti a tutti gli organizzatori del Club,
è stata una bellissima passeggiata fra le colline di Noto-Avola-Pachino, panorami e paesaggi stupendi.
L'organizzazione è stata perfetta e presente in tutto, abbiamo mangiato e bevuto a sazietà e avremmo potuto farlo per 2 giorni consecutivi tanto era l'abbondanza e la bontà !!!
Dalla ricotta dal pastore con o senza siero ai vini tipici della zona (nero d'Avola che macchia il bicchiere) contornati di stuzzichini a base di pesce e di "cummanaggiu" siciliano, e poi il pranzo davvero esagerato nelle quantità e soprattutto buonissimo e con una botte di vino a disposizione.
Il percorso è stato facile per tutti anche per quelli come me.... che non sono un esperto.
Ho avuto qualche difficoltà in un tratto della prima variante Hard, dove si doveva uscire da un piccolo guado affontando una rampa scivolosa, ho fatto 2/3 tentativi a vuoto causati dalla mia inesperienza e poi mi sono fatto consigliare dai più esperti

....che mi hanno fatto mettere in traiettoria, inserire il blocco del differenziale posteriore (che non avevo mai usato e mi ero dimenticato di averlo !

), e di seconda marcia sono uscito immediatamente: CHE MALACUMPASSA!!!
Però che divertimento

e ringrazio i ragazzi che mi hanno dedicato attenzione.
Ho conosciuto Renato davvero un bravo ragazzo, ed ho ritrovato Salvo e Vincenzo Belfiore che mi hanno riconosciuto dopo 3/4 anni che non partecipavo ad un loro raduno poi anche Giuseppe Marziano sempre preciso e cordiale.
Ho anche avuto, oltre ai gadgets previsti, un regalo a sorteggio: una felpa della BFG !!!!
Ringrazio infine il mio magnifico TOYOTA che mi porta ovunque.....
Appena posso posto qualche foto, il tempo di ricaricare le pile alla fotocamera e poi le scarico sul PC.