uscita alla ricerca di nuovi percorsi x futuro raduno

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
cusilino
Old member
Old member

vito ha scritto:Sicuramente non puo' esistere il pneumatico universale ma, sicuramente si puo' trovare un valido compromesso che non ti metta nei guai.
Io l'ho trovato nel maxxi della ziarelli e appena possibile faccio omologare le 31" e li metto originali Maxxis.
Sono stato sia sul fango tremendo che sulla roccia e sterrato e mi ha dato un ottimo risultato.
Certamente qulle caciottone che aveva Michele daranno una ottima resa sugli sterrati dove non piove dal secolo scorso ma...in quanto al resto ...come dicono a Roma:li mortacci sua!
Non credo che le maxxi siano così poi tanto differenti dalle bf o dalle pirelli. Il disegno originali, infatti, si chiamano creepy crawler. Molto più perfomanti quindi sulle rocce. In ogni caso potrebbe essere che le gomme di michele siano un pò usurate e per questo non rendano come devono.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
elio
FAMILY MEMBER

x me va bene vito

tranne se mi entrano gli operai il 14 0 15 allora non potrò
cusilino
Old member
Old member

michele4x4 ha scritto:se le mie sono usurate porta le tue cosi esci di li
Sfida o minaccia?
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

vito
MEMBER
MEMBER

cusilino ha scritto:
Sfida o minaccia?
cari amici, comunque la volete vedere la situazone non cambia in certi passaggi ostici. Senza adeguate gomme-motore-e verricello non si va da nessuna parte. la realta' e'...la realta'!
Non sono daccordo nella mia breve esperienza sulla valutazione sulla gomma che ho montato xkche'...vengo dai fatti e non dalle chiacchere. Comunque il disegno in foto parla da se.
Un abbraccio a tutti e scusate se vi ho tirato gioisamente x i capelli in questo post. 8)

Immagine
vito
cusilino
Old member
Old member

Proprio a quella gomma mi riferivo. Sai, ho la sana abitudine di non fare chiacchiera e parlare solo di fatti concreti. Ovvio è che ciascuno di noi può avere una propria idea. Il bello è proprio il confronto basato sull'esperienza. Questo, ovviamente finchè non si diventa permalosi e si rischiano inutili, stupidi ed idioti scontri.

Vitooooooooooooooooooo, tanto, alla fine, io esco lo stesso perchè ho un Nissan :-() . Tu, purtroppo, hai un land!!!! :) :) :)

Ovviamente scherzo, sarò lieto di discuterne dietro una bella tazza di thè!!!
Memento Audere Semper

vito
MEMBER
MEMBER

Cusilino sarebbe x me un vero piacere offrirti no una tazza ma un bagliolo di te', e ..comunque... 8-) non ti permettere + soltanto di pensare che io possa avere un land rogner!!
Ho un pajero seconda serie che e' uno zucchero!
Credimi che quella gomma e' di molto superiore alle bf mt...le abbiamo confrontate ...in diretta con l'amico con il land.
Scaricano abbastanza bene il fango, certamente non come i disegni estremi.
Comunque auguro a tutti una buona nottata.
Il vostro jarusone (spero preferito).
Vito
vito
cusilino
Old member
Old member

vito ha scritto:Cusilino sarebbe x me un vero piacere offrirti no una tazza ma un bagliolo di te', e ..comunque... 8-) non ti permettere + soltanto di pensare che io possa avere un land rogner!!
Credimi che quella gomma e' di molto superiore alle bf mt...le abbiamo confrontate ...in diretta con l'amico con il land.
Vito
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizzica, mi ero confuso con il tuo amico. Perdono. Infatti te lo avevo detto per offenderti che avevi il Rogner :) . A questo punto urge prova comparativa. Ammetto, infatti, che come gomma mi piaceva ma, vedendola in, avevo cambiato idea. Vedremo presto!!!
Memento Audere Semper

ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

cusilino ha scritto:
Sfida o minaccia?
entrambe :D :D
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Il guanto è stato gettato................... :-o
elio
FAMILY MEMBER

a chì l' ARDIRE di raccoglierlo :? :? :?
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cusilino ha scritto:
vito ha scritto:Cusilino sarebbe x me un vero piacere offrirti no una tazza ma un bagliolo di te', e ..comunque... 8-) non ti permettere + soltanto di pensare che io possa avere un land rogner!!
Vito
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizzica, mi ero confuso con il tuo amico. Perdono. Infatti te lo avevo detto per offenderti che avevi il Rogner :) . A questo punto urge prova comparativa. Ammetto, infatti, che come gomma mi piaceva ma, vedendola in, avevo cambiato idea. Vedremo presto!!!
Miiiiiiiiiii.......di comparativa si parla? Mi invitate? Vengo con le scarsissime BFG M/T.

Per la cronaca: le prossime gomme che voglio provare sono proprio le Creepy Crawler :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
vito
MEMBER
MEMBER

Se di comparativa si du 8) ella vi metto a disposizione il mio pajo coni Maxi (rigommati) a disposizione. 8)
vito
elio
FAMILY MEMBER

vito un " bagliolo " e cusèèèè :? :? :?

:D :D
vito
MEMBER
MEMBER

elio ha scritto:vito un " bagliolo " e cusèèèè :? :? :?

:D :D
E' un secchio! 8)
vito
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”