Infatti siete fuori di testa.
A parità di prezzo ma non di accessori (il Gr ha più optional di serie) c'è una differenza media di 3 - 4 anni (un GR del 2000 lo trovi circa quanto un KZJ95 del 1997).................
Patrol GR 3000 TD SW sette posti.
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ci sarà pure un motivo.....NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Infatti siete fuori di testa.
A parità di prezzo ma non di accessori (il Gr ha più optional di serie) c'è una differenza media di 3 - 4 anni (un GR del 2000 lo trovi circa quanto un KZJ95 del 1997).................
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Sei ingrassato a tal punto... che non entri più nel 3 porte?.....NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Cerco per eventuale acquisto Nissan Patrol GR 3000 passo lungo 5 porte 7 posti, anni 2000/2003, full optional, con prezzo "umano".
Contattarmi qui sul forum oppure scrivere a Carlo a [email protected] o telefonare al 3409667223

.................

...
....
HDJ 100 - KZJ95
EX Mercedes GE300

EX Mercedes GE300
aaaaahhNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Anche se può sembrare un'assurdità detta da me, Nissaniano sfegatato, però guardate che cerco, in alternativa, anche un Toyota (mi viene difficoltoso a scriverlo.................![]()
![]()
) KZJ95 7 posti omologati, blocco manuale posteriore, costo umano.
alluri a canusci macari tu a robba BBBona !!

però lo sò preferisci i nissan perchè sei buono di cuore e non vuoi abbandonare gli altri nissaniani che si troverebbero in meno persone a poter a dire:
"mal comune mezzo gaudio" !!

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Troppo lucido...............

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Avevi ragione Savino, mi sono capitati un paio di Toy a prezzo "umano" passo lungo 7 posti, ma non ce l'ho fatta e li ho abbandonati!!!!sawo ha scritto:Carloooooooooo stai tranquillo questa brutta cosa del toy poi ti passaNonnoCarlo 4x4 ha scritto:La prima scelta cade sul GR..........in alternativa mi accontento del Toy!!alias24 ha scritto: Noooooooooooooooooooooooooooooo......................CARLO..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...............................................
![]()
![]()
mi cade un mito è come se pippo passasse ad un GR

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
-
- FAMILY MEMBER

Scusate l'intrusione!!!
Pensavo

fra di noi ci scannaiamo per difebdere Toyota e Nissan!!!!
E gli Occhi a Mandorla non ci calcolano per niente!!!!! NON e' Giusto!!!!!!
Dovrebbero sponsorizzarci per come teniamo e difendiamo questi mezzi a mandorla!!!!
Vendiamoceli tutti e compriamoci Campagnole ITALIANE!!!!

-
- FAMILY MEMBER
Ottimo Esemplare di RAZZA