Lentini Fuoristrada Club 4x4 - eXtreme Tour 2009

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

gieffe250td ha scritto:Ciao leonardosgroi
ti hanno sicuramente riferito male. Io per primo odio i passaggi con pendenze laterali ai limiti di scarpate.
Come ogni anno, abbiamo cercato di realizzare un percorso con molti passaggi tecnici ma sempre salvaguardando la sicurezza e l'incolumità degli equipaggi. Di pericoloso c'è ben poco basta osservare scrupolosamente le indicazioni riportate nel roadbook.

Giuseppe Favara
Ok caro gieffe250td grazie 1000 per le informazioni sara' la solita gente che parla tanto per e che magari non è mai venuta grazie ancora ciao alla prox.
Avatar utente
gieffe250td
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 239
Iscritto il: 26 novembre 2004, 9:58
Località: Lentini (SR)

Ciao Michele
come ogni anno cerchiamo di rendere il percorso bello e tecnico.
Sasizza e vinu in abbondanza :shock: :shock: :shock:
Per i controlli antialccool non posso garantirti nulla!!!!! :o :o :o :o :o
"Lentini Fuoristrada Club 4x4"
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

gieffe250td ha scritto:Ciao Michele
come ogni anno cerchiamo di rendere il percorso bello e tecnico.
Sasizza e vinu in abbondanza :shock: :shock: :shock:
Per i controlli antialccool non posso garantirti nulla!!!!! :o :o :o :o :o

ciao giuseppe x il percorso lo so che lo fate bello tecnico e non pericolo :smile:
a sasizza ma muccu in piazza u vinu mu puortu a casa cosi evito i controlli antialcool :D :D
melovinci
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 marzo 2009, 19:21
Località: Lentini

Anche quest'anno questo portale pubblicherà solo gli ultimi giorni la locandina con il programma nel calendario. Nonostante che e da più di due settimane che è stato consegnato al sito fino ad oggi non lo vedo. Ragazzi noi del Lentini Fuoristrada siamo veramente sfortunati perchè ogni volta succede sempre una cosa che impedisce di divulgare in tempo il raduno. Meno male che ci conoscete e che vi invitiamo sempre a darci i vostri suggerimenti per migliorare sempre di più i percorsi. Comunque vi garantisco che quest'anno il percorso è speciale. Da mesi ci lavoriamo e molti, anzi la maggior parte, dei passaggi sono assolutamente inediti. Non lasciatevi ingannare dalla partenza!!!!
BUON DIVERTIMENTOjavascript:emoticon(':smile:')javascript:emoticon(':shock:') :?
Ultima modifica di melovinci il 24 marzo 2009, 19:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ciao Carmelo, bensentito nel forum.

Per chiarezza nei confronti di tutti, forse non sei aggiornato, ma guarda che Giuseppe Favara è a conoscenza del problema che ha avuto Lucy e quindi della motivazione del ritardo nella pubblicazione della locandina sul portale Off Road Web.

Comunque la locandina della manifestazione verrà pubblicata stasera o al massimo domani.
Resta il fatto che, per fortuna, gli utenti del forum l'hanno potuta già visionare in questo topic.

Ti suggerisco inoltre di presentarti nell'apposita area
http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=5
al fine di ricevere i saluti ed il benvenuto da parte degli amici del forum. 8) 8)
Avatar utente
gieffe250td
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 239
Iscritto il: 26 novembre 2004, 9:58
Località: Lentini (SR)

Confermo.
Conoscevo già il problema ma, per mia colpa, non l'ho divulgato ai miei.
:scong :scong :scong :scong :scong :scong :scong

Giuseppe Favara
"Lentini Fuoristrada Club 4x4"
Avatar utente
gieffe250td
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 239
Iscritto il: 26 novembre 2004, 9:58
Località: Lentini (SR)

NonnoCarlo 4x4, grazie ancora per gli auguri.
Ti aspetto come supervisore e come amico domenica a Lentini.
Ciao
Giuseppe
"Lentini Fuoristrada Club 4x4"
Avatar utente
sarosj410
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 aprile 2007, 21:39
Località: Vittoria

Melovinci, benvenuto. Anche se so di essere ripetitivo, vorrei chiedere al Club di indicare nel road book, anche ogni tanto, per es ogni 10 o 15 note le coordinate GPS, cosi' da impratichirci nell'uso del dispositivo. Sarebbe didatticamente utile, ed anche pratico qualora si dovesse smarrire il percorso.
* l_,[____],_
* l---L -O]==[O-
* ()_) ()_)---)_)
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

sarosj410 lo scorso anno credo che non ai avuti poblemi con il gps e il road book :)
infatti lo si vede dalla foto del tuo avatar :smile: :D :D
Avatar utente
gieffe250td
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 239
Iscritto il: 26 novembre 2004, 9:58
Località: Lentini (SR)

Sarosj410
era nostra intenzione iniziare quest'anno con la doppia identificazione delle note, ma abbiamo finito di stampare il roadbook poco fa (eeee...... speriamo di non doverlo ancora cambiare) ed i tempi non ci hanno permesso di farlo .
Oggi, quando si organizza un raduno, sono così tante le stesure di roadbook che non si riesce più a contarle (sia per i permessi dei privati che per le autorizzazioni degli Enti pubblici) che alla fine i buoni propositi vengono meno.
L'anno prossimo riproveremo.
Ciao.

Giuseppe Favara

P.S.: VI ASPETTIAMO NUMEROSIIIIIIIIIII............... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
"Lentini Fuoristrada Club 4x4"
Avatar utente
sarosj410
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 aprile 2007, 21:39
Località: Vittoria

michele4x4 ha scritto:sarosj410 lo scorso anno credo che non ai avuti poblemi con il gps e il road book :)
infatti lo si vede dalla foto del tuo avatar :smile: :D :D
MIIII!!!!!!!!!! Ma come hai fatto a riconoscere dal mio avatar i luoghi dell' extreme tour dell'anno scorso? :bravissimo!
GRANDE Michele!
* l_,[____],_
* l---L -O]==[O-
* ()_) ()_)---)_)
Avatar utente
sarosj410
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 aprile 2007, 21:39
Località: Vittoria

gieffe250td ha scritto:Sarosj410
era nostra intenzione iniziare quest'anno con la doppia identificazione delle note, ma abbiamo finito di stampare il roadbook poco fa (eeee...... speriamo di non doverlo ancora cambiare) ed i tempi non ci hanno permesso di farlo .
Oggi, quando si organizza un raduno, sono così tante le stesure di roadbook che non si riesce più a contarle (sia per i permessi dei privati che per le autorizzazioni degli Enti pubblici) che alla fine i buoni propositi vengono meno.
L'anno prossimo riproveremo.
Ciao.

Giuseppe Favara

P.S.: VI ASPETTIAMO NUMEROSIIIIIIIIIII............... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Davvero peccato, mi piacerebbe capire un po di piu' di navigazione gps; mi sa che prima o poi frequentero' un corso. Il fatto che i fuoristradisti della domenica come il sottoscritto, spesso non hanno la percezione del lavoro immane che c'e' dietro l'organizzazione di un raduno, specie di uno prestigioso come l'extreme tour. Pazienza...
* l_,[____],_
* l---L -O]==[O-
* ()_) ()_)---)_)
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

sarosj410 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:sarosj410 lo scorso anno credo che non ai avuti poblemi con il gps e il road book :)
infatti lo si vede dalla foto del tuo avatar :smile: :D :D
MIIII!!!!!!!!!! Ma come hai fatto a riconoscere dal mio avatar i luoghi dell' extreme tour dell'anno scorso? :bravissimo!
GRANDE Michele!
x che ero con mio padrino con il defender
e propio in quella salita siamo saliti senza gomme :D :D
grazie saro :)
spero di vederti domenica :)
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”