FRANK75 ha scritto:si puo avere qualche foto del percorso ? grazie
frank75 rileggi

le foto li devi fare te

FRANK75 ha scritto:si puo avere qualche foto del percorso ? grazie
Miche', come fai a sapere che non ti diverti se non vai?michele4x4 ha scritto:io sono stato in diversi raduni e mi sono divertito veramente![]()
e ci ritorno sempre![]()
![]()
in quelli che non mi diverto non ci vado e x giunta glielo dico in faccia![]()
e cusilino ne sa qualcosa![]()
![]()
io x questo li ammiro sono onestiNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Michele, però per lo meno sono stati onesti nel dire cosa uno si troverà o non troverà. Altri invece te ne fanno accorgere solo a fine raduno!!![]()
![]()
![]()
io penso che si riferisca alle foto della prparazione del percorso così tanto per vedere di cosa si tratta....michele4x4 ha scritto:FRANK75 ha scritto:si puo avere qualche foto del percorso ? grazie
frank75 rileggi![]()
le foto li devi fare te![]()
Esatto menomale che ci sei tu che mi capisciDefender88 ha scritto:io penso che si riferisca alle foto della prparazione del percorso così tanto per vedere di cosa si tratta....michele4x4 ha scritto:FRANK75 ha scritto:si puo avere qualche foto del percorso ? grazie
frank75 rileggi![]()
ma se non fanno le foto del raduno figuriamocci quelle dell anteprimaFRANK75 ha scritto:Esatto menomale che ci sei tu che mi capisciDefender88 ha scritto:io penso che si riferisca alle foto della prparazione del percorso così tanto per vedere di cosa si tratta....michele4x4 ha scritto:
frank75 rileggi![]()
![]()
![]()
FRANK75 ha scritto:Esatto menomale che ci sei tu che mi capisciDefender88 ha scritto:io penso che si riferisca alle foto della prparazione del percorso così tanto per vedere di cosa si tratta....michele4x4 ha scritto:
frank75 rileggi![]()
![]()
![]()
un'ultima cosa ci sono guadi per i quali è essenziale lo snorkel?Paolo_tr ha scritto:X Defender88, tranquillo sono varianti, quindi se qualcuno decide di non farle, basta proseguire il percorso principale, che ripeto, e' completamente fattibile, basta avere gomme da fango.
Esatto concordo pienamente anche l'anno scorso e stato cosicusilino ha scritto:Per quanto mi riguarda non trovo corretto che la partecipazione ad un raduno sia subordinata dalla presenza di un cornetto o di un gadget o di un bicchiere di vino. Preferisco pranzo a sacco ma un bel raduno che un brutto raduno con ottimo cibo. Per questo ci sono gli enogastronomici...
l'anno scorso ce ne erano anche di profondi ma ce sempre l'alternativa ma con tutte ste pioggie penso siano piu profondi...Defender88 ha scritto:un'ultima cosa ci sono guadi per i quali è essenziale lo snorkel?Paolo_tr ha scritto:X Defender88, tranquillo sono varianti, quindi se qualcuno decide di non farle, basta proseguire il percorso principale, che ripeto, e' completamente fattibile, basta avere gomme da fango.
te lo chiedo perchè ancora ne sono sprovvisto.....
l'anno scorso le anno pubblicatemichele4x4 ha scritto:ma se non fanno le foto del raduno figuriamocci quelle dell anteprimaFRANK75 ha scritto:Esatto menomale che ci sei tu che mi capisciDefender88 ha scritto: io penso che si riferisca alle foto della prparazione del percorso così tanto per vedere di cosa si tratta....![]()
![]()
![]()
![]()