Quindi che hai fatto? Hai preso i cerchi completi? A quanto? Di che misura?silvio76 ha scritto:ragazzi inizialmente ero molto orientato verso questo tipo di scelta ma ad essere sincero ho riscontrato casi in cui i beedlook interni non davano molta sicurezza e cmq non tenevono bene a 0.8...così che ho preferito andare sul sicuro anche se a pagarne ne è stato il peso della ruota.....
oddio se me li facevano prima provare e poi comprare ne avrei costatato in prima persona l'efficenza ma spendere circa 800euro e non avere il 100% di sicurezza..mmmm .....poi ognuno è libero di fare le proprie valutazioni
a pii mi so preso da un amico cerchi 16x7x7 con beedlok e gomme silverston 35x10.5x16 il tutto a 1000 euro....azz mo ke mi ricordo ancora gli devo dare niente..hahahGN71 ha scritto:Quindi che hai fatto? Hai preso i cerchi completi? A quanto? Di che misura?silvio76 ha scritto:ragazzi inizialmente ero molto orientato verso questo tipo di scelta ma ad essere sincero ho riscontrato casi in cui i beedlook interni non davano molta sicurezza e cmq non tenevono bene a 0.8...così che ho preferito andare sul sicuro anche se a pagarne ne è stato il peso della ruota.....
oddio se me li facevano prima provare e poi comprare ne avrei costatato in prima persona l'efficenza ma spendere circa 800euro e non avere il 100% di sicurezza..mmmm .....poi ognuno è libero di fare le proprie valutazioni
devo dire la verità mi trovo bene.e poi cosa importante e utile per altri come info.è che con le 35x10.5 con kit +7 già non si tocca nei passaruota mentre un amico con la stessa macchina il 3.0 con le 11.5 in compressione gli toccano nei passaruota mo non so ma probabilmente quel di più va a dare fastidioGN71 ha scritto:Non saprei dirti, non conosco i prezzi. Quel che so è che le 10.50 sono molto strette, così mi hanno detto.
..........metti la carrozza su due tralicci...IL KAMIKAZE ha scritto:A me le 35" toccano nei passaruota anche col +15 e il body +5.......![]()
![]()
ma fai sul serioo?.porca vacca e k' tien.so infatti che l'XT ha davvero una grande escursione ,vorrei proprio vederlo ,dalle mie parti ancora non mi è capitato di vedere un kit XT,li contattai pure ma poi ancora non ho deciso niente...IL KAMIKAZE ha scritto:A me le 35" toccano nei passaruota anche col +15 e il body +5.......![]()
![]()