beadlock

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vito
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Grazie ragazzi x le foto :smile: ..molto eplicative. Mi resta il :? dubbio della durata nel tempo..ovvero del beneficio costo durata in rapporto al sistema del fermo nel cerchione. ...Strano non lo abbiano sperimentato sulle moto.
vito
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GN71
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silvio76 ha scritto:ragazzi inizialmente ero molto orientato verso questo tipo di scelta ma ad essere sincero ho riscontrato casi in cui i beedlook interni non davano molta sicurezza e cmq non tenevono bene a 0.8...così che ho preferito andare sul sicuro anche se a pagarne ne è stato il peso della ruota.....
oddio se me li facevano prima provare e poi comprare ne avrei costatato in prima persona l'efficenza ma spendere circa 800euro e non avere il 100% di sicurezza..mmmm .....poi ognuno è libero di fare le proprie valutazioni
Quindi che hai fatto? Hai preso i cerchi completi? A quanto? Di che misura?
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silvio76
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GN71 ha scritto:
silvio76 ha scritto:ragazzi inizialmente ero molto orientato verso questo tipo di scelta ma ad essere sincero ho riscontrato casi in cui i beedlook interni non davano molta sicurezza e cmq non tenevono bene a 0.8...così che ho preferito andare sul sicuro anche se a pagarne ne è stato il peso della ruota.....
oddio se me li facevano prima provare e poi comprare ne avrei costatato in prima persona l'efficenza ma spendere circa 800euro e non avere il 100% di sicurezza..mmmm .....poi ognuno è libero di fare le proprie valutazioni
Quindi che hai fatto? Hai preso i cerchi completi? A quanto? Di che misura?
a pii mi so preso da un amico cerchi 16x7x7 con beedlok e gomme silverston 35x10.5x16 il tutto a 1000 euro....azz mo ke mi ricordo ancora gli devo dare niente..hahah
ps...le gomme hanno meno di due mesi con circa 5/6 uscite..
credo che sia andato bene che dici?
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GN71
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Non saprei dirti, non conosco i prezzi. Quel che so è che le 10.50 sono molto strette, così mi hanno detto.
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silvio76
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GN71 ha scritto:Non saprei dirti, non conosco i prezzi. Quel che so è che le 10.50 sono molto strette, così mi hanno detto.
devo dire la verità mi trovo bene.e poi cosa importante e utile per altri come info.è che con le 35x10.5 con kit +7 già non si tocca nei passaruota mentre un amico con la stessa macchina il 3.0 con le 11.5 in compressione gli toccano nei passaruota mo non so ma probabilmente quel di più va a dare fastidio
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IL KAMIKAZE
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A me le 35" toccano nei passaruota anche col +15 e il body +5....... :D :D :D
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ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
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....tremate......sto tornando.......

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GN71
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IL KAMIKAZE ha scritto:A me le 35" toccano nei passaruota anche col +15 e il body +5....... :D :D :D
..........metti la carrozza su due tralicci... :)
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silvio76
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IL KAMIKAZE ha scritto:A me le 35" toccano nei passaruota anche col +15 e il body +5....... :D :D :D
ma fai sul serioo?.porca vacca e k' tien.so infatti che l'XT ha davvero una grande escursione ,vorrei proprio vederlo ,dalle mie parti ancora non mi è capitato di vedere un kit XT,li contattai pure ma poi ancora non ho deciso niente...
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