Nuovo moderatore

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Illuso, non ci riuscirai mai. La mia lingua, ed il mio dito (guai a chi fa allusioni sessuali), sono più veloci del tuo pensiero arrugginito.celicas ha scritto:concordo...ciccio03 ha scritto:.....
sabotiamo il logorroico cusilino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper

.....e la tua mano no???????cusilino ha scritto:Illuso, non ci riuscirai mai. La mia lingua, ed il mio dito (guai a chi fa allusioni sessuali), sono più veloci del tuo pensiero arrugginito.celicas ha scritto:concordo...ciccio03 ha scritto:.....
sabotiamo il logorroico cusilino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:

RAGAZZI COME SI DIVENTA MODERATORI?????RISP

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ad insindacabile giudizio e scelta dell'Amministratore del forum, la nostra cara Lucy.pietro ha scritto:RAGAZZI COME SI DIVENTA MODERATORI?????RISP![]()
e sceglie quasi a tutti ??? io vorrei almeno una stella

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
pero pensandoci grazie a lei (lucy) godiamo sia del forum e di tutto il sito del 4x4 e anche dei raduni

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Le stelle invece si conquistano in automatico in base al numero di messaggi che si scrivono. Non ricordo le soglie, ma per le 5 stelle mi sembra che ci vogliono 3000 post scritti.pietro ha scritto:e sceglie quasi a tutti ??? io vorrei almeno una stella![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Attenzione: nel regolamento si vieta di scrivere post inutili e futili o con semplici smile che non abbiano un senso, tanto per raggiungere il numero!
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
pietro ha scritto:pero pensandoci grazie a lei(lucy) godiamo sia del furum e di tutto il sito del 4x4 e anche dei raduni