3° B.I.C. 4X4 - CAPODANNO 2009
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
..se tutto va bene, saremo a"mollo"

Questo non lo so ancora, però non si può mai dire. Non guardo il meteo con troppo anticipo....così come non guardo le bollette a fine settimana per non stare male inutilmente (le ultime ce l'ho ancora in macchina, le guarderò domani mattina)roberto94100 ha scritto: ..se tutto va bene, saremo a"mollo"![]()

Ma vi rendete conto che fra 8 giorni ci sarà il 3°BIC.............
..........sicuramente ve ne rendete conto anche senza il mio post............
........cmq...............
.................ci sarà da divertirsi...........
PS: ma ne sapete qualcosa di Silvioooooooooooooooooooo.............
..........speriamo non ci siano problemi............

PS: ma ne sapete qualcosa di Silvioooooooooooooooooooo.............

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ma noooooooo!!!!!alias24 ha scritto:Ma vi rendete conto che fra 8 giorni ci sarà il 3°BIC.......................sicuramente ve ne rendete conto anche senza il mio post............
![]()
![]()
PS: ma ne sapete qualcosa di Silvioooooooooooooooooooo.............![]()
![]()
![]()
![]()
non ci avrei mai creduto che oggi e' il 22 dicembre......
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
...e domani è il 23 dicembre..da non credercicelicas ha scritto:ma noooooooo!!!!!alias24 ha scritto:Ma vi rendete conto che fra 8 giorni ci sarà il 3°BIC.......................sicuramente ve ne rendete conto anche senza il mio post............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Devo dire che oggi, come 22 dicembre, non è stato poi così male....... e sarebbe stato meglio se tu non avessi fatto quella telefonata alla quale non ho risposto, ma ti perdono...celicas ha scritto:ma noooooooo!!!!!alias24 ha scritto:Ma vi rendete conto che fra 8 giorni ci sarà il 3°BIC.......................sicuramente ve ne rendete conto anche senza il mio post............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La prossima volta, prima di telefonare, telefonami per avvisarmi che mi telefonerai.......

Scusa, ma se non lo sai tu che hai il suo numero......io che dovrei fare? Mandagli un sms.alias24 ha scritto:Ma vi rendete conto che fra 8 giorni ci sarà il 3°BIC.......................sicuramente ve ne rendete conto anche senza il mio post............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però suppongo che per non farsi più sentire vuol dire che non può venire.
Per la cronaca....siamo già al 23 dicembre.....speriamo beneroberto94100 ha scritto:...e domani è il 23 dicembre..da non credercicelicas ha scritto:ma noooooooo!!!!!alias24 ha scritto:Ma vi rendete conto che fra 8 giorni ci sarà il 3°BIC.......................sicuramente ve ne rendete conto anche senza il mio post............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ci avrei mai creduto che oggi e' il 22 dicembre......![]()
![]()

Ricordate che il 25 sarà Natale......nel caso fatelo sapere ad alias24....

............e l'altra mangiatazza il 26.....

Ma a Natale non si doveva essere tutti più buoni? Sarà, forse, lo spirito dell'incombente B.I.C.?
Noto con piacere che un pò tutti nel forum abbiamo affilato le armi pronti a colpirci reciprocamente a suon di
.
Carusi, carusi, fate l'amore
e non fate la guerra

Noto con piacere che un pò tutti nel forum abbiamo affilato le armi pronti a colpirci reciprocamente a suon di

Carusi, carusi, fate l'amore

Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
GN71 ha scritto:Devo dire che oggi, come 22 dicembre, non è stato poi così male....... e sarebbe stato meglio se tu non avessi fatto quella telefonata alla quale non ho risposto, ma ti perdono...celicas ha scritto:ma noooooooo!!!!!alias24 ha scritto:Ma vi rendete conto che fra 8 giorni ci sarà il 3°BIC.......................sicuramente ve ne rendete conto anche senza il mio post............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La prossima volta, prima di telefonare, telefonami per avvisarmi che mi telefonerai.................o no?
![]()
ehi ehi ehi.....

che frasetta misteriosa.......
non e' che ho interrotto qualche lavoretto piacevole?????

celicas ha scritto:GN71 ha scritto:Devo dire che oggi, come 22 dicembre, non è stato poi così male....... e sarebbe stato meglio se tu non avessi fatto quella telefonata alla quale non ho risposto, ma ti perdono...celicas ha scritto: ma noooooooo!!!!!
La prossima volta, prima di telefonare, telefonami per avvisarmi che mi telefonerai.................o no?
![]()
ehi ehi ehi.....![]()
![]()
che frasetta misteriosa.......
non e' che ho interrotto qualche lavoretto piacevole?????
![]()
![]()
![]()

Lo immaginavo che sarebbero arrivati 2000 post con le solite battuttine.....................cmq era solo per tenervi un pò svegli visto che il Topic si era fermato per un pò............................fregati...............
.......................siete sempre i soliti.....Marco è tu sei il Primo che dovrò castigare.............. 

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Non giocare mai contro un passo lungo.....e che ha anche un buon angolo d'uscita.alias24 ha scritto:Lo immaginavo che sarebbero arrivati 2000 post con le solite battuttine.....................cmq era solo per tenervi un pò svegli visto che il Topic si era fermato per un pò............................fregati......................................siete sempre i soliti.....Marco è tu sei il Primo che dovrò castigare..............