FRANK75 ha scritto:ragazzi sto cercando un distributore per l'italia che venda la panardh anteriore per il mio gr y61 sapete dirmi dove la posso trovare ? ho provato da traction4x4 pero non sanno se e uguale a quella che anno loro perche loro anno quella fino al 2003 ..il mio e del 2003 bo ...ho provato da 4extreme ce l'anno ma va accoppiata con quella posteriore che io ho gia montata...fatemi sapere qualcosa...
Fottigli quella di KAMIKAZE......
.........
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle)Vice Presidente e Grande Mago..... A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
ho preso la panhard anteriore ma ce un prob...l'ammo di sterzo che ho io che e occhio occhio non va bene dalla parte della panardh e a perno ci vuole un ammo perno occhio?
FRANK75 ha scritto:ho preso la panhard anteriore ma ce un prob...l'ammo di sterzo che ho io che e occhio occhio non va bene dalla parte della panardh e a perno ci vuole un ammo perno occhio?
Mi sembra molto strano come problema.............di solito insieme alla panhard dovrebbero dare la staffa che và bullonata alla panhard stessa e lì viene messo il perno dell'ammo di sterzo...........posta le foto della panhard e vediamo.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera
Infatti quelli che vendono Tough Dog ti hanno appioppato la panhard dell' Y60..... l'importante è vendere, anche c***i per mazzi.....
Cmq ormai che l'hai comprata, la soluzione è quella che ti ha suggerito Antonio: una staffa per poter comunque ancorare il tuo ammo di sterzo....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)