acciderbolina...ma qui è prima di arrivare all'obelisco giusto???
ciccio03 ha scritto:Senza parole........
Al tipo propongo la Presidenza del PIC... ( Pirla Inside Club )...
cusilino ha scritto:Ma perchè siete così aggressivi? Si trattava sicuramente di qualcuno desideroso di provare emozioni forti. SicuVamente qualcuno col mignolino all'insù mentVe dalla pVima mette la seconda. Stavo per scrivergli qualcosa col dito sulla carrozzeria, ma poi preso dalle troppe risate ho preferito non infierire oltre.
TVoppo buono, non meVito cotanta gVazia...GN71 ha scritto:cusilino ha scritto:Ma perchè siete così aggressivi? Si trattava sicuramente di qualcuno desideroso di provare emozioni forti. SicuVamente qualcuno col mignolino all'insù mentVe dalla pVima mette la seconda. Stavo per scrivergli qualcosa col dito sulla carrozzeria, ma poi preso dalle troppe risate ho preferito non infierire oltre.![]()
![]()
![]()
Ti pvopongo come segvetavio cultuvale del
AppVofittane, le pVossime elezioni saVanno tVa cinque anni........adesso siamo in peViodo giusto ........cusilino ha scritto:TVoppo buono, non meVito cotanta gVazia...GN71 ha scritto:cusilino ha scritto:Ma perchè siete così aggressivi? Si trattava sicuramente di qualcuno desideroso di provare emozioni forti. SicuVamente qualcuno col mignolino all'insù mentVe dalla pVima mette la seconda. Stavo per scrivergli qualcosa col dito sulla carrozzeria, ma poi preso dalle troppe risate ho preferito non infierire oltre.![]()
![]()
![]()
Ti pvopongo come segvetavio cultuvale del
Già, tutti in cerca di una poltrona................. l'unico vero Membro sono io: il Membro nr. 1!!!cusilino ha scritto:Bello sto B.I.C., dove ognuno dei membri (e che membri...Rocco docet) ricopre una carica. Mi somiglia molto a qualcosa....
Ti piacissi.....Ricorda che di N.1 c'è solo Lui!ciclopi4x4 ha scritto:Già, tutti in cerca di una poltrona................. l'unico vero Membro sono io: il Membro nr. 1!!!cusilino ha scritto:Bello sto B.I.C., dove ognuno dei membri (e che membri...Rocco docet) ricopre una carica. Mi somiglia molto a qualcosa....![]()
![]()