La Sicilia del 3 marzo 2008
- SalvoSj410
- NEW MEMBER
- Contatta:
Presente bella iniziativa ditemi quando e ci saremo 

Club Fuoridognuno4X4
- garbato.giuseppe
- Advanced Member
Salve a tutti,
Detto, fatto!!! Come vi avevo preannunciato, ecco pubblicate le news in merito alla nostra proposta di ripulire la Pineta di Nicolosi, programmata per il 4-Maggio.
http://www.gazzettadelsud.it/edizioni.a ... 025&PAG=32
Fatemi sapere se qualcuno di voi vorrà unirsi a noi, il limite massimo e 75 persone, noi siamo già in 45.
Per maggiori informazioni, mi potete contattare al 347-4374679.
A presto,
Detto, fatto!!! Come vi avevo preannunciato, ecco pubblicate le news in merito alla nostra proposta di ripulire la Pineta di Nicolosi, programmata per il 4-Maggio.
http://www.gazzettadelsud.it/edizioni.a ... 025&PAG=32
Fatemi sapere se qualcuno di voi vorrà unirsi a noi, il limite massimo e 75 persone, noi siamo già in 45.
Per maggiori informazioni, mi potete contattare al 347-4374679.
A presto,
Giuseppe Sportland4x4
Sono convinto che il pianeta sia di tutti, pertanto conto di esserci anche io............totò (salvo) complicazioni

- garbato.giuseppe
- Advanced Member
Ciao GN71 grazie

Lucy ha creato un topic specifico per ECO-IN-4x4, ma non so' come spostare il tutto!!!

Lucy ha creato un topic specifico per ECO-IN-4x4, ma non so' come spostare il tutto!!!
Giuseppe Sportland4x4
Non puoi spostarlo, potrebbero farlo i moderatori ma il limite è che si sposta tutto il topic e non i singoli post.garbato.giuseppe ha scritto:Ciao GN71 grazie![]()
![]()
Potresti soltanto digitare il link del nuovo Topic in modo da avere la possibilità di continuare questa discussione nell'altra "zona" del forum.
Scusami, dimenticavo....garbato.giuseppe ha scritto:Ciao GN71 grazie![]()
![]()

non devi ringraziarmi, anzi sono io che ringrazio te per avere subito concretizzato l'iniziativa.
Malgrado io possa apparire un tipo frivolo, in questo forum, ti assicuro che nella vita di tutti i giorni non lo sono affatto. Uno dei motivi per cui decisi di abbandonare la presidenza del mio Club fu proprio quella di non essere riuscito (per mille motivi che non sto qui a spiegare) a concretizzare alcune importanti iniziative statutarie, poiché il Club Armerina4x4 nacque proprio come Associazione di Volontariato in 4x4 e nel quale statuto l'aspetto prettamente fuoristradistico e ludico era secondario.
Il

Ringrazio Lucy per avere creato l'Area ECO-IN-4x4, andrò a visionarla subito.
Inserisco io il link sul quale continuare la discussione sulla iniziativa di Giuseppe Garbato:
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... 5072#35072
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... 5072#35072
ohhhhhh!!!!!! ma che diciiiiiiii!!!!!!GN71 ha scritto:
Malgrado io possa apparire un tipo frivolo, in questo forum, ti assicuro che nella vita di tutti i giorni non lo sono affatto.
ma se ogni volta ch ci siamo andati a mangiare una pizza mi hai fatto aspettare 4 ore perche' stai tutto il tempo a guardarti allo specchio.......fra pizzi e belletti.....

Sei uncelicas ha scritto:ohhhhhh!!!!!! ma che diciiiiiiii!!!!!!GN71 ha scritto:
Malgrado io possa apparire un tipo frivolo, in questo forum, ti assicuro che nella vita di tutti i giorni non lo sono affatto.
ma se ogni volta ch ci siamo andati a mangiare una pizza mi hai fatto aspettare 4 ore perche' stai tutto il tempo a guardarti allo specchio.......fra pizzi e belletti.....![]()
![]()

che cosa ti ho insegnato? NON bisogna svelare i segreti degli amici......u capisti?

La prossima ti faccio una foto di quando ti metti le calze a rete ! Così impari........brutta stronza!

Ti ricordi la foto che postò cusilino? .............

...................

...e poi c'è un motivo per le 4 ore.......celicas ha scritto:ohhhhhh!!!!!! ma che diciiiiiiii!!!!!!GN71 ha scritto:
ma se ogni volta ch ci siamo andati a mangiare una pizza mi hai fatto aspettare 4 ore perche' stai tutto il tempo a guardarti allo specchio.......fra pizzi e belletti.....![]()
![]()
tutte le volte che tento di guardarmi allo specchio.....lo specchio si rompe.......e mi tocca prenderne un altro, li compro a camionate.....

- garbato.giuseppe
- Advanced Member

Giuseppe Sportland4x4
- SalvoSj410
- NEW MEMBER
- Contatta:
O.T. 

Club Fuoridognuno4X4