tweety ha scritto:Questa cosa divora tutto:
Uccelli, bestie, alberi e fiori;
Mastica il ferro e morde l'acciaio;
riduce in polvere le rocce più dure;
Uccide i re e distrugge le più grandi città. Cos'e'?
Il tempo
tweety ha scritto:Questa cosa divora tutto:
Ci sto ancora pensando............non credo che sia quello che penso.......sarebbe troppo semplice............o no?roberto94100 ha scritto:Non so, ma ti propongo questa:tweety ha scritto:Questa cosa divora tutto:
Qual è quella cosa che si allunga quando si prende in mano, quando passa tra i seni e si introduce in un buco?
....sarebbe troppo facile.....tweety ha scritto:Ci sto ancora pensando............non credo che sia quello che penso.......sarebbe troppo semplice............o no?roberto94100 ha scritto:Non so, ma ti propongo questa:tweety ha scritto:Questa cosa divora tutto:
Qual è quella cosa che si allunga quando si prende in mano, quando passa tra i seni e si introduce in un buco?
Ciccio03????roberto94100 ha scritto:Qual'è l'unico animale che non è salito sull'arca di Noè?
No Kamy, Ciccio03 è riuscito a salire di nascosto insieme all'unica pianta portata da Noè: il BASTARDO!!! (Cavolfiore)IL KAMIKAZE ha scritto:Ciccio03????roberto94100 ha scritto:Qual'è l'unico animale che non è salito sull'arca di Noè?![]()
![]()
![]()
![]()
tweety ha scritto:il pesce?
Tuttitweety ha scritto:Qual è l'animale che non va mai a letto?
Ho capito la finezza maialettotweety ha scritto:Qual è l'animale che non va mai a letto?