Vendo 2 coppie coniche dell'anteriore vitara rapporto 5.38... si montano senza problemi nei differenziali del samurai e del sj413 accorciando sia le marce lunghe che le ridotte circa del 30%....Dispongo anche dei due anelli, fatti tornire inutilmente per me, nel mio caso non ho dovuto montare nessun anello tra la corona e la carcassa, credo neanche per il vostro, ma in ogni caso ve li spedisco senza problemi...Si registrano senza problemi come quelle originali...Sono in ottimo stato e le vendo perche le marce lunghe mi vengono troppo corte e ho bisogno anche di fare molta autostrada....per chi non ha problemi di fare autostrada (velocità in 5a lunga circa 95km/h a 4200 giri)sono ottime per montare gomme fino a 31"...Per qualsiasi domanda contattatemi...
Aggiungo le foto scattate durante il montaggio...le foto in questione riguardano il mio differenziale anteriore...la carcassa dove c'e' la corona vi sembrerà diversa dalle comuni carcasse xche è quella del modello canadese...per il montaggio non cambia nulla....Ciao
P.S. è chiaro che mi riferisco a 2 coppie, una coppia per l'anteriore e una per il posteriore....
Le vendo a 250 euro... no tratt