Che tamarri che siete

E' lo so lo so predico bene e razzolo male ma che vuoi fare è un richiamo irresistibile...... ne ho cercati su subito ma ancora non è uscito fuori quello a 50 euro mi sa che mi tocca aspettaresawo ha scritto:Ma nei raduni vai così veloce da dover avere bisogno di portanza al posteriore? Nei passaggi con rami bassi è solo ostacolo e puó anche strapparsi!
Che tamarri che siete![]()
Eh si Ferdi grazie del consiglio solo adesso non lo prendo perchè se no dovrei allungare anche i freni e la spesa diventa grande....... Ottobre è piendo di impegniferdipajero88 ha scritto:Ale cmq il body ti consiglio come un fratello di farlo artigianale...io ho speso 30 euro per la barra(mezza l'ho venduta e ho recuperato 15€),10€ dal tornitore e 8€ di bulloni...in tutto ho speso 33€...
Sawo se hai tempo di spedirle te li pago volentieri dimmi il prezzo semmai vediamosawo ha scritto:Io dovrei avere una barra diametro 70mm lunga un metro in teflon, l'avevo presa per il terrano e poi non l'ho mai usata e ho anche degli spessori già tagliati da 3,5 cm diametro 60mm. Peccato la lontananza
Ma si Enzino è rimasta gonfia e mi ha portato a casa, avevano tanto off road sulle spalle tanti anni e mi sa tanti proprietari (le ho comprate da un meccanico che le aveva in officina buttate, se l'era tenute da un cliente che non l'aveva pagato 100 euro e ci ho fatto 10mila km e 3 raduni tante uscite e tutta questa estate torrida..........).EnzinoM ha scritto:Che disavventura!
Purtroppo è il rischio delle ricoperte, le carcasse sono quelle che sono.
Però alla fine è andata bene che non è successo niente...