Avevo dei problemi in accensione perche il circuito originale di preriscaldo era stato modificato, ma ho risolto mettendo un nuovo rele temporizzato e 6 nuove candelette e mettendo una nuova massa direttamente sul motorino avviamento e adesso parte al minimo giro di chiave....(in pratica ho escluso l impianto di preriscaldo originale)
Gli iniettori li ho smontati e fatti rifare.
Ora pero mi trovo con altri problemi:
-Perdita olio dai paraoli alberi a camme e motore (che sostituiro a breve)
-Termostato mancante (anche questo sostituiro a breve)
-pressione olio motore tra i 2-3 al massimo
-rumori strani alla trasmissione (sto cercando di individuare il problema)
-cambio con 3a e 5a marcia che all innesto grattano leggermente (mi hanno detto di aver montato la frizione nuova e io ho sostituito l olio rid e cambio con un 75-85 gl4 puo andar bene come olio?)
-pompa gasolio che piscia gasolio
Ma il problema principale è nel fatto che il mezzo a 3000 giri fatica ad arrivarci e oltre si spegne....se lo rimetto in moto parte al volo ma non a 6 cilindri.....
Potreste darmi dei consigli utili? (apparte dirmi che sarebbe meglio buttarlo....)
Vorrei farlo tornare al suo splendore visto che me ne sono innamorato (ho fatto un paio di raduni e nonostante le sue condizioni ha affrontato il percorso hard senza il minimo problema....un mostro).
Scusate spero di essere stato abbastanza chiaro nel contenuto....

