Cerchi Patrol Gr y60/tr su Pajero 1^ serie

Rispondi
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Ciao a Tutti, ho notato questi giorni che il Patrol gr y60 monta originariamente dei cerchi in ferro già scampanati. Ora sul mio Pajero prima serie a vista sembrerebbe che montandoli dovrei già allargare la carreggiata, voi che ne pensate? dovrei guadagnare 2 cm per lato o sbaglio? Siccome penso che i cerchi originali della casa siano molto robusti preferirei reperire questi ultimi invece che montare cerchi scampanati nuovi (al di là poi che andrei a spendere molto meno).

Vi sembra una buona idea? Qualcuno sa l'et originale dei cerchi patrol? e del mio Pajo L040?

Come sempre grazie a tutti :evil: :evil:
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

L' ET del tuo mezzo lo puoi vedere smomtando una ruota e leggendo all'interno la misura, per l' ET del GR non saprei, del terrano è + 25 con cerchi in lega.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Sawo parlando ci cerchi in ferro, quelli in lega forse sono diversi, ho notato comunque ad occhio confrontandoli una maggiore scampanatura, poi ho preso un cerchio dal patrol per leggere l'et ma non riportava nessuna dicitua dietro............. proverò con i miei......
Rispondi

Torna a “Pneumatici e Cerchi”