arrivano le gomme....

che se non erro sono le TSL

ora ho chiesto chiarimenti, stiamo a vedere...
83 cm è la misura che interesserebbe a me, puoi dirmi quanto ti sono costate ? e dove ? grazieBattaje ha scritto:ordino le 34"10.50-R16 LTB uno pensa.... mi arriveranno queste:
arrivano le gomme....
che se non erro sono le TSL
senza montarle sono 83cm credevo fossero più alte
ora ho chiesto chiarimenti, stiamo a vedere...
Ciao e Benvenuto nel forum ma perché non ti presenti nell'area di presentazione così tutti possono darti il Benvenuto.ringo77 ha scritto:Ciao Ciccio come và?
mi sono registrato suò vs forum! molto bello e che conoscevo già da parecchio!
Complimenti!
Ciccio potresti darmi anche a me il contatto x le interco?
Quindi da come ho capito se uno ordina le LTB da diciamo..... 33 oppure 35 ecc. x i ns mezzi loro.... ti mandano le TLS??
Grazie resto in attesa!
da buon moderatoreAlias24 ha scritto:Ciao e Benvenuto nel forum ma perché non ti presenti nell'area di presentazione così tutti possono darti il Benvenuto.ringo77 ha scritto:Ciao Ciccio come và?
mi sono registrato suò vs forum! molto bello e che conoscevo già da parecchio!
Complimenti!
Ciccio potresti darmi anche a me il contatto x le interco?
Quindi da come ho capito se uno ordina le LTB da diciamo..... 33 oppure 35 ecc. x i ns mezzi loro.... ti mandano le TLS??
Grazie resto in attesa!
Danilo credo i consigli arriveranno ma è buona educazione quando si entra in un Forum presentarsi nell'area di presentazione.danilo milesi ha scritto:sto diventando matto per cercare le interco.
vuoi mi potete dare per favore qualche contatto?
grazie mille
Ma le metteresti sul TJ?jorubi ha scritto:Ciao,
girando sul forum, ho trovato questo tread sui pneumatici Interco, Ciccio aveva un contatto per poterle ordinare, qualcuno può per cortesia girarmi in pm il contatto, sto cercando delle TSL in misura 36,12,50R16.
Grazie ciao
Jordan
Ti invio un pm.jorubi ha scritto:Ciao,
girando sul forum, ho trovato questo tread sui pneumatici Interco, Ciccio aveva un contatto per poterle ordinare, qualcuno può per cortesia girarmi in pm il contatto, sto cercando delle TSL in misura 36,12,50R16.
Grazie ciao
Jordan
Lo invieresti anche a me il contatto?GN71 ha scritto:Ti invio un pm.jorubi ha scritto:Ciao,
Grazie ciao
Jordan