Patrol TR 3,3 TD

Mercato gratuito di compravendita dell'usato fuoristrada e SUV, nonché auto, quad e veicoli commerciali.
Rispondi
cellid
NEW MEMBER
NEW MEMBER

vendo Patrol TR260, 3300 TD, anno 1988, attestato ASI e certificato di rilevanza storica, gancio traino, gomme posteriori nuove, buone condizioni di carozzeria e meccanica. Sono montati sedili Recaro e volante Omp, ma dispongo di sedili e volante di serie .Lo uso saltuariamente e non ha mai fatto fuoristrada rimessato al coperto parte al primo colpo.Ho disponibile anche un altro motore 3,3, TD di scorta.

Immagine
Immagine
Diego 4x4
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

cellid ha scritto:vendo Patrol TR260, 3300 TD, anno 1988, attestato ASI e certificato di rilevanza storica, gancio traino, gomme posteriori nuove, buone condizioni di carozzeria e meccanica. Sono montati sedili Recaro e volante Omp, ma dispongo di sedili e volante di serie .Lo uso saltuariamente e non ha mai fatto fuoristrada rimessato al coperto parte al primo colpo.Ho disponibile anche un altro motore 3,3, TD di scorta.

Immagine
Immagine
Cavolo, solo 2 anni fa te ne eri innamorato, ora lo tradisci? In bocca al lupo per la vendita! Entra a trovarci più spesso, 4 messaggi in più di 2 anni sono un po pochini!! 8)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Mercatino 4x4 - Annunci compro-vendo”