SPOA PATROL TR
-
- NEW MEMBER
salve a tutti,la prossima settimana devo fare lo spoa al mio patrol tr 3.3..Ho già acquistato l'albero di trasmissione posteriore a doppia crociera ma un mio amico mi ha detto che al posto di quello posso mettere l'originale facendo pero' ruotare un po' il ponte verso l'alto fino a quando le crocere sono abbastanza dritte..Voi ne avete mai sentito parlare??? spero di essermi spiegato abbastanza bene..vi ringrazio in anticipo per le risposte!!
Ciao Michele, se hai già acquistato un albero a doppia crociera, perchè fare un aggiustamento del genere e non montare semplicemente quello? Tanto penso che le mani sotto ce le dovresti mettere comunque quindi secondo me vale la pena mettere l'albero che hai comprato ed escludere problemi futuri 

-
- NEW MEMBER
ciao Ale,si infatti è quello che farò..pero' volevo sapere se qualcuno di voi ha mai sentito parlare oppure ha mai addottato quest'altra soluzione per risolvere questo problema...per curiosità!! 

Il guru del TR è Nonno Carlo, leggerà e risponderà, personalmente penso sia fattibile, però sono del parere che sostituendo l'albero con un doppia crociera sia la cosa migliore
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.