Ciao Mottauno, Maledizione è stato impegnatissimo in questo periodo.. Comunque anticipo che ci sarà, in ogni caso a breve si farà sentire lui....MOTTAUNO ha scritto:vogliamo anche Maledizione

Ciao Mottauno, Maledizione è stato impegnatissimo in questo periodo.. Comunque anticipo che ci sarà, in ogni caso a breve si farà sentire lui....MOTTAUNO ha scritto:vogliamo anche Maledizione
Certo Sawo...... io tra lavoro e cazzivari sono stato parecchio incasinato... spero, per quel che mi riguarda, di essere nuovamente un po più presente...sawo ha scritto:Silvio e Vincenzo, vi siete svegliati dal letargo?
Maledizione ha scritto:Certo Sawo...... io tra lavoro e cazzivari sono stato parecchio incasinato... spero, per quel che mi riguarda, di essere nuovamente un po più presente...sawo ha scritto:Silvio e Vincenzo, vi siete svegliati dal letargo?
cabbaruso ha scritto:BlackDevil4x4 ha scritto:MOTTAUNO ha scritto:scusate in questo copia incolla c'eravamo persi leo
1)ORW
2)Dolmen-XXL
3)Titohill-M
4)Mottauno-XXL + XL per copilota
5)Tsunami86 S + S per il mio copilota![]()
6)CarloGR
7)Roberto94100 > XL
8)Emanueletoyo--XL
9)Alias24
10)Cabbaruso le mie passano a 2 magliette con piu' XL possibili
11)Antonio76ctXXL+XS per Laura
12)Red Stigna -S
13)Dabx
14)Toroblue (maglia L)
15)Black Rover (maglia XL)
16)Rob L + M per Rosalba
17)Leococo M + M
18)BlackDevil4x4 XXXL + XL
Paolo non sai fare nemmeno copia incolla la listaWILD BULL ha scritto:cabbaruso ha scritto:BlackDevil4x4 ha scritto:
19 wild bull xl
Non basta aver dato la taglia, come conferma?Davide ha scritto:Ricordo tutti che entro Sabato 24 dovete dare conferma per far preparare le Polo..
Grazie
Grazie tito per la precisazione...titohill ha scritto:Non basta aver dato la taglia, come conferma?Davide ha scritto:Ricordo tutti che entro Sabato 24 dovete dare conferma per far preparare le Polo..
Grazie
In ogni caso...confermo!