Assetto Terrano II

NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

jacoterrano ha scritto:Adesso che il Terrano è ben Sistemato, ... incominciamo con la
Prima lezione di Terranista ! :D :D :D :D

Non Spaccare subito il Terrano, aspettare qualche giorno !

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=HbeJWWRXLnM[/youtube]

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
modsim
NEW MEMBER
NEW MEMBER

gilgil ha scritto::smile: Complimenti, anche se non mi è chiara la "levitazione" di +10 cm con un assetto +6 cm, per le 31" tranquillo, l'omologazione passa di sicuro.

Se non sono 10 cm saranno 9... considera che il mio terry ha 11 anni, 165000 km e non erano mai stati cambiati ne molle ne ammortizzatori... Io sono alto 183 cm, e prima arrivavo un qualche cm sopra al tettino, adesso sto piu' basso di qualche cm...comunque 9 o 10 cm è uguale, l'importante è aver fatto il lavoro :)

Per le gomme ho già l'omologazione, è bastato pagare 105 euro.
Sawo niente distanziali, cambio anche i cerchi e non ci penso piu'... Daytona neri ET -25,che pero' li fanno solo da 8"... vanno bene o devo cambiare modello?
Ultima modifica di modsim il 27 ottobre 2010, 18:02, modificato 1 volta in totale.
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

jacoterrano ha scritto:
sawo ha scritto:Fai una foto agli spessori delle barre ? Sono curioso :? Allargherei almeno di 3 per parte tanto le 31 sporgono dai passaruota! Io ho tolto i distanziali per rimanere a filo!
Si! metti le foto son curioso anchio!
P.S. x Sawo ... ma io con le 31 e i distanziali da 3+3 non mi sporge niente, ho passato pure il collaudo! :?
Forse perchè sono 265 le mie il cerchio ET 0 comunque uscivano almeno 2,5 cm sicuri senza i distanziali sono a filo
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
WILLY69IT
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao a Tutti,
qualche animo gentile puo' dirmi dove posso trovare ad un buon prezzo una coppia di ammortizzatori anteriori con molla coassiale per il mio terry 3.0?
grazie
WILLY69IT
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

WILLY69IT ha scritto:Ciao a Tutti,
qualche animo gentile puo' dirmi dove posso trovare ad un buon prezzo una coppia di ammortizzatori anteriori con molla coassiale per il mio terry 3.0?
grazie
Ma vuoi togliere le barre?
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
WILLY69IT
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao
No le barre le lascio
WILLY69IT
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Scusa ma se vuoi mettere le molle allora le barre non servono!
WILLY69IT
NEW MEMBER
NEW MEMBER

se vai a pagina 2 di questa discussione vedi che tonyleone ha montato questo tipo di ammo coassiali.
In questa maniera stressi molto meno le barre e al tempo stesso puoi regilare facilmente l'assetto.
Ho trovato una coppia di ammo coassiali da mattouno, ma se si potesse risparmiare qualcosetta.........ne sarei felice!!!! :lol: :lol: :lol:
WILLY69IT
Rispondi

Torna a “Nissan”