Il patrol da strada
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
il paraurti è in fase finale intanto ho studiato le pedane visto che non ho trovato niente che mi piacesse e ho pensato di realizzarle cosi ditemi il vostro pensiero
sul modello 4 serie come il mio i tubi sono efficaci ma non sono belli poi le pedane sono comode per salire visto che la macchina è alta con le 37 oltre i 20cm rispetto all'originale
quindi ho pensato ad una lamiera in acciaio inox piegata e sagomata come l'originale e poi verniciata a polvere per la parte estetica ho pensato di fare uno stampo in carbonio con la stessa sagoma dell'originale
quindi verrà in acciaio inox da 4mm e carbonio
intanto che ho contattato lo stampatore del carbonio sto valutando di far realizzare sia il cofano che i parafanghi in carbonio cosa ne dite?
i parafanghi li faccio più bassi o alti dipende da dove li guardate per farci stare bene le 37 allargo poi i parafanghini sempre in carbonio di 5cm la macchina continua ad essere la stessa ma sostanzialmente modificata e alleggerita.
il cofano lo lascereste in carbonio o lo vernicereste?
sul modello 4 serie come il mio i tubi sono efficaci ma non sono belli poi le pedane sono comode per salire visto che la macchina è alta con le 37 oltre i 20cm rispetto all'originale
quindi ho pensato ad una lamiera in acciaio inox piegata e sagomata come l'originale e poi verniciata a polvere per la parte estetica ho pensato di fare uno stampo in carbonio con la stessa sagoma dell'originale
quindi verrà in acciaio inox da 4mm e carbonio
intanto che ho contattato lo stampatore del carbonio sto valutando di far realizzare sia il cofano che i parafanghi in carbonio cosa ne dite?
i parafanghi li faccio più bassi o alti dipende da dove li guardate per farci stare bene le 37 allargo poi i parafanghini sempre in carbonio di 5cm la macchina continua ad essere la stessa ma sostanzialmente modificata e alleggerita.
il cofano lo lascereste in carbonio o lo vernicereste?
Il mio cofano è in vtr ed ho risparmiato un bel po' di peso,adesso quando lo apro non mi dovro' piu' preoccupare per qualche strappo,...non ho piu' 20 anni !!! Ho cercato di farlo in carbonio,l'avrei preferito,ma non ho trovato disponibilita'da parte di molti costruttori e artigiani.....chi si accontenta gode! Il colore è questione di gusti!
Dorado87 mi piacerebbe sapere qualcosa per quanto riguarda la pancia piatta,non conosco per niente questa modifica,ero interessato all'attuazione ma non se ne piu' parlato.
Complimenti per il tuo patrol, capisco quanto è difficile e quanta passione ci hai messo e ci metti per migliorare sempre le performance del tuo mezzo x l'offroad e contemporaneamente x la strada....Complimenti ancora...!!!

Dorado87 mi piacerebbe sapere qualcosa per quanto riguarda la pancia piatta,non conosco per niente questa modifica,ero interessato all'attuazione ma non se ne piu' parlato.
Complimenti per il tuo patrol, capisco quanto è difficile e quanta passione ci hai messo e ci metti per migliorare sempre le performance del tuo mezzo x l'offroad e contemporaneamente x la strada....Complimenti ancora...!!!

Ciao Carlo era il famoso paraurti di cui mi chiedevi l'anno scorso ma troppo complesso da importare e troppo costoso
penso di realizzarli personalmente in vetroresina mi dedicherò in inverno a realizzare il modello
penso di realizzarli personalmente in vetroresina mi dedicherò in inverno a realizzare il modello
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER

12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
Scusa Dorado, in riferimento alla pancia piatta,i supporti da modificare sono quelli del cambio e quelli del motore ?Complimenti ancora per il tuo GR!Molto bello questo paraurti,tagliando rimarra' una bella luce....Bello !!!

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

Grazie Dorado! bel lavoro, certo che per sagomare un materiale cosi' tenace ci vorra' l'attrezzatura adatta...è un bel gioiellino!!!Spero tanto prima o poi di poterla montare pure io, aggiungimi nella lista degli aspiranti possessori...Ciao e grazie per la disponibilita'