La "bella stagione" sta arrivando!!!!

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Rispondi
betto84
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Dopo tre mesi e mezzo di sole sono cadute le prime goccioline d'acqua, indovinate cosa mi hanno fatto pensare? distese enormi di fango, guadi, fiumi, laghetti ecc ecc... Mi hanno fatto ricordare quando tornavo a casa con il fango fin dentro le orecchie, quando, per colpa di qualche scienziato, si restava bloccati giornate intere con le macchine impantanate fin sopra i fari in attesa della pensata geniale che ci tirasse fuori da quell'impiccio, quando ti arrivava la telefonata alle 4 di mattina con relativa richiesta di aiuto: sono impantanato... (5 secondi di silenzio per sentire la tua reazione), mi vieni a tirare???, oppure quando ero costretto a tornarmene a casa perchè quella crociera bastarda, dopo giorni di sinistri cigolii, si ruppe lasciandomi nel bel mezzo di un salitone con relativa pietraia.... Basta con i ricordi altrimenti mi scappa la lacrimuccia, da domani si incomincia a smontare tutto, riinizia la stagione. :) :cool: :evil: :))amici :4x4tractor

A presto amici... un saluto a tutti
Pecorella Smarrita CLUB ARMERINA 4X4
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Certo che è ancora presto per pensare alle belle uscite col fango, anche se anch'io non vedo l'ora di riprendere!
Speriamo, almeno, che quest'anno la pioggia sia più costante...
ellino
NEW MEMBER
NEW MEMBER

beato te che lì ha già piovuto!!!!!a roma ancora nulla!!che palle,non vedo l'ora di avere l'occasione di poter "sudiciare" il mio vitarino fino al tetto...e non solo.....speriamo bene,le previsioni dicono che domani,dopodomani un pò di pioggia dovrebbe cadere.
betto84
NEW MEMBER
NEW MEMBER

lo so che è presto ma almeno quelle 4 goccioline mi hanno fatto pensare che ho il suzukino in garage mezzo smontato e che se non mi do una mossa non lo sistemo neanche per l'anno prossimo...

saluti
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

ai ragione betto dopo una lunghissima pausa si freme nel riprendere la stagione,cmq non vedo l ora di scendere e sicuramente mi rifaro il vostro bel raduno. ciao a presto da michele. :)
betto84
NEW MEMBER
NEW MEMBER

michele4x4 ha scritto:ai ragione betto dopo una lunghissima pausa si freme nel riprendere la stagione,cmq non vedo l ora di scendere e sicuramente mi rifaro il vostro bel raduno. ciao a presto da michele. :)
ciao Micheluzzo, spero vada tutto bene, non avevo tue notizie da tanto tempo... a presto, un saluto
nellolo
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Avete ragione da vendere, ragazzi!
L'inizio della "bella" stagione, mi ricorda il mio primo 4x4 (Chevy Blazer) che aveva il tetto apribile, e alla mia prima uscita il fango mi entrava dalla "filazza" lasciata sul tettuccio :) BBBBBELLISSIMO!!! Da allora, il fango è la mia passione :)
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”