Il patrol da strada

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
dorado87
BANNED
BANNED

io ho in arrivo le super ridotte riduzione 24% vedremo

comunque domenica ho fatto un altro raduno ma non sono riuscito a testare la macchina come volevo unica cosa emersa gli ammortizzatori anteriori non sono ancora aposto troppo rigidi in chiusura troppo morbidi in apertura e alle alte frequenza si bloccano da rivedere completamente
dorado87
BANNED
BANNED

patrolari altra novità l'apa ha fatto una pellicola identica al colore della mia macchina ho deciso di pellicolarla cosi non si rovina trai i rovi nei boschi che ne pensate
Red Stigna
FAMILY MEMBER

dorado87 ha scritto:patrolari altra novità l'apa ha fatto una pellicola identica al colore della mia macchina ho deciso di pellicolarla cosi non si rovina trai i rovi nei boschi che ne pensate
:smile: :smile: :smile: bella idea
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

dorado87 ha scritto:patrolari altra novità l'apa ha fatto una pellicola identica al colore della mia macchina ho deciso di pellicolarla cosi non si rovina trai i rovi nei boschi che ne pensate

...se proprio ci tieni tanto, mettila pure
loryas
NEW MEMBER
NEW MEMBER

quest anno il mio club ha organizzato una parte la tirreno adriatica (land rover) e devo dire che ci stavano diverse auto incelofanate per non farle sfrisciare
dorado87
BANNED
BANNED

non capisco questo scetticismo della serie piu è rovinata più sono bravo ad andare in fuoristrada! ?

personalmente non riesco ad andare in giro con un cadavere pieno di botte e segni

se voglio fare un fuoristrada da demoliscion allora mi faccio un proto in vetroresina dove i segni non si vedono

ho trovato anche un prodotto nanotecnologico favoloso dopo ve lo posto
giacomo86rc
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Che costo ha?
Trevis23
Old member
Old member

per me l'idea della pellicola è un colpo di genio :)
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
dorado87
BANNED
BANNED

tutta la macchina mi hanno chiesto 750 di msteriale e 600 di manodopera tre giorni di lavoro

con questo sistema ho già in carbonio musetto anteriore presa interculer montati vetri parte superiore del paraurti posteriore e pedane
livio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ma le pellicole che hai deciso di installare sono specifiche per il fuoristrada? ti dico questo perche' sul tetto della mia macchina( stradale ) ho la pellicola 3m carbon look, che e' si consistente ma dubito che puo resistere a sfregamenti con rami o ramoscelli.... tienici aggiornati... :roll:
stefanob
Advanced Member
Advanced Member

Se la pellicola non è resistente è un lavoro inutile, anche perchè il costo non è da poco, anche a me dispiace graffiare il GR l'ho appena fatto verniciare.
stefanob
dorado87
BANNED
BANNED

tutto si rompe se lastrisci sulle rocce togli anche la carrozza penso che ai rami resista ma ve faccio sapere come tutte le altre modifiche
FRANCESCO11
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ma la semplice pellicola trasparente, venduta a rotoli, da applicare solo all'occorrenza non è meglio e soprattutto con una cifra irrisoria? oppure non funziona contro ramoscelli e rovi?
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

FRANCESCO11 ha scritto:ma la semplice pellicola trasparente, venduta a rotoli, da applicare solo all'occorrenza non è meglio e soprattutto con una cifra irrisoria? oppure non funziona contro ramoscelli e rovi?
Francesco la pellicola di cui parli potrebbe andare bene, ma solo per un'uscita dopo sinceramente è bruttissima perchè non aderisce bene come il lavoro di cui si parla, quindi credo che se si deve lasciare quasi per tutti i giorni meglio effettuare questo tipo di lavoro, tempo fà ci avevo pensato anche io...ma solo per cambiare colore all'auto.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
dorado87
BANNED
BANNED

Antonio ha ragione la pellicola trasparente che si utilizza non ha le caratteristiche di quella dell'apa che si mette su a caldo ed ha un sistema di colla a nido d'ape sull'80% del materiale e che permette di metterla e toglierla in fase di rivestimento
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”