
Il patrol da strada
- emanueletoyo
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 940
- Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
- Località: gela-club le dune


amico mio hai realizzato una cosa nuova non ne avevo viste prima
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Ieri prova in strada la macchina è bella alta adesso devo avere il tempo si studiarmi le 82 regolazioni che hanno gli ammortizzatori anteriori, poi test in rampa e il 3 marzo raduno degli alligatori per testare il tutto 

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
- Messaggi: 8800
- Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
- Località: Enna
direi....molto interessante

Oggi ultimi affinamenti dell'asseto ho cambiato i gommini dei puntoni lato telaio , cambiati quelli delle stabilizzatrici e messo il nuovo sistema rialzato per poter usare la stabilizzatrice anche con il superflex debbo dire che i nuovi staccastabilizzatrice sono ottimi più funzionali e più silenziosi
Fatte queste prove se tutto va bene devo montare il nuovo paraurti posteriore a profilo ribassato per migliorare l'angolo di uscita
ivan vieni al raduno degli alligatori?
Fatte queste prove se tutto va bene devo montare il nuovo paraurti posteriore a profilo ribassato per migliorare l'angolo di uscita

ivan vieni al raduno degli alligatori?
e bravo Stefao che va avanti con i lavori
raduno degli alligatori? chi? dove? quando? perchè?
dammi un po di info e ti so dire 

raduno degli alligatori? chi? dove? quando? perchè?


è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
allora oggi prova in autostrada regolata così: zero
in compressione all anteriore trentasei tacche il ritorno anteriore ,diciassette tacche al posteriore barre attaccate
la macchina è una bestia tra peso rialzo e dimensioni ma sta in strada era solo troppo morbida in ritorno con altre cinque tacche di freno perfetta
seconda prova sterrato veloce qui non sono riuscito a trovare l assetto anteriore era troppo rigida non copiava
i test continuano
in compressione all anteriore trentasei tacche il ritorno anteriore ,diciassette tacche al posteriore barre attaccate
la macchina è una bestia tra peso rialzo e dimensioni ma sta in strada era solo troppo morbida in ritorno con altre cinque tacche di freno perfetta
seconda prova sterrato veloce qui non sono riuscito a trovare l assetto anteriore era troppo rigida non copiava
i test continuano
vorrei proprio vedere quanto è cambiata la tua macchina... quindi magari un pensierino ci stadorado87 ha scritto:tre di marzo a Vercelli

è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
allora patrolari ieri ho provato la modifica ammortizzatori anteriori in pista con un fangazzo pauroso (chiaramente mai come in quello dove andate voi) il mezzo supera qualunque ostacolo il limite è solo quanto si tiene alla carrozza
anche i tratti dove gli altri arrancavano il patrol da strada ci volava sopra
ho fatto un dente di roccia nella fango due blocchi inseriti acceleratore a fondo remata e telegrafata per un po' é stato li facendo volare fango da tutte le parti poi è volato sull'ostacolo
anche i tratti dove gli altri arrancavano il patrol da strada ci volava sopra
ho fatto un dente di roccia nella fango due blocchi inseriti acceleratore a fondo remata e telegrafata per un po' é stato li facendo volare fango da tutte le parti poi è volato sull'ostacolo
è quello che cerchiamo di dirti da quando ti sei iscritto a qst forum...dorado87 ha scritto: il mezzo supera qualunque ostacolo il limite è solo quanto si tiene alla carrozza
mi fa piacere che finalmente lo hai scoperto anche tu



