Salve ragazzi
sno troppo intrippato con l'idea di montare i ponti Unimog 406 sotto il mio Gr Y60, ma in mancanza di fondi... devo vendere i miei prima di poterlo fare
non saprei nemmeno quanto potrei chiedere... so  che per i ponti uni mi hanno chiesto €3000
vorrei realizzarne almeno 2000 per i miei... secondo voi è esagerato??
            
			
									
						
							"forse" ho deciso di vendere i miei ponti
badboy ha scritto:Salve ragazzi
sno troppo intrippato con l'idea di montare i ponti Unimog 406 sotto il mio Gr Y60, ma in mancanza di fondi... devo vendere i miei prima di poterlo fare
non saprei nemmeno quanto potrei chiedere... so che per i ponti uni mi hanno chiesto €3000
vorrei realizzarne almeno 2000 per i miei... secondo voi è esagerato??
a me x quelli del gr y61 non meli vogliono dare 2000 euro
- tommy vercetti
- Old member 
- Messaggi: 2532
- Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
- Località: desenzano d\g
ciao, secondo me 2 è un po' tantino...non voglio criticare, ma un utente del forum, se non sbaglio, ne ha in vendita 2 del gr y60 a 1200...è quasi la metà.
            
			
									
						
							jeep 5.9 
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
			
						pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
tommy non e criticatommy vercetti ha scritto:ciao, secondo me 2 è un po' tantino...non voglio criticare, ma un utente del forum, se non sbaglio, ne ha in vendita 2 del gr y60 a 1200...è quasi la metà.
e solo imparare a capire le differenze dei ponti del gr y60 con quelli del gr y61
prova a chiedere in nissan il costo dei ponti dei 2 tipi di gr e le differenze poi ne riparliamo
- 
				ciccio 3.3
- NEW MEMBER 
- Messaggi: 63
- Iscritto il: 21 maggio 2009, 19:17
badboy scusa la mia intromissione,ma perche tutta questa voglia di unimog??cosa hanno i tuoi ponti che nn vanno??che percorsi fai per aver la necessità dei portali unimog??3000€ i soli ponti,pio li devi modificare con freni a disco alleggerirli un pò e montarli nella tua macchine riprogettando atacchi puntoni ecc ecc e se il lavoro nn viene fatto a regola d'arte la macchina nn la guidi più.
            
			
									
						
										
						- tommy vercetti
- Old member 
- Messaggi: 2532
- Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
- Località: desenzano d\g
scusami roccia non capisco, mi pare che lui voglia vendere quelli del 60, non del 61...
            
			
									
						
							jeep 5.9 
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
			
						pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Dice che a lui non vogliono darne 2000 per quelli del Y61, immagina se fossero stati del Y60.tommy vercetti ha scritto:scusami roccia non capisco, mi pare che lui voglia vendere quelli del 60, non del 61...
Non conosco i prezzi dei ponti patrol, se dite che 2000€ sono esagerati, aspetto di racimolare un gruzzoletto e poi vendo i ponti x prendere i mog... @Ciccio  3.3 i miei ponti sono impeccabili, non ho ancora fatto nessun percorso che abbia minimamente impensierito il mio giocattolone, il problema è la mia spasmodica ed esagerata voglia di elaborazioni estreme (sto cercando di vendere la moto per prendere un motore 4200 toy ed i ponti mog) per avere una belva pazzesca
            
			
									
						
							carpe diem
			
						Y61_man ha scritto:Secondo me è un prezzo giusto
quali

- tommy vercetti
- Old member 
- Messaggi: 2532
- Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
- Località: desenzano d\g
scusate leggo sempre solo "metà" della frase...
            
			
									
						
							jeep 5.9 
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
			
						pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
- 
				ciccio 3.3
- NEW MEMBER 
- Messaggi: 63
- Iscritto il: 21 maggio 2009, 19:17
badboy ma visto il progetto che hai in mente forse sarebbe meglio procurare un telaio qualuncue e trapiantare li sia i ponti mog che il motore,e eviti di rovinare un gr 60 e sopratutto potrai continuare a fare off road nel tempo che ci vorra per fare il trapianto.
            
			
									
						
										
						ciccio 3.3 ha scritto:badboy ma visto il progetto che hai in mente forse sarebbe meglio procurare un telaio qualuncue e trapiantare li sia i ponti mog che il motore,e eviti di rovinare un gr 60 e sopratutto potrai continuare a fare off road nel tempo che ci vorra per fare il trapianto.
 
   
 se gli serve io o un telaio








 B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)
B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)  
 



 RD28ti POWER!!
 RD28ti POWER!! 

