Se c'è qualche volontario, io sono disposto



Si vede anche dal video che o si affrontano gli ostacoli a velocità e allora grazie alla notevole inerzia (ed alla generale robustezza) passa ovunque, oppure fa pena nei passaggi più tecnici: è rigido e senza escursione e appena si pianta penso che non se ne esce più...dorado87 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?NR=1&featu ... 7eGTaXMREA
vitara95 ha scritto:io posso riportare l'esperienza di un socio del mio club, felice possessore di un gr, che ha acquistato un h1 e che ha subito rivenduto perchè assolutamente inutile sui nostri terreni. Ottimo e inarrestabile, invece, sulla sabbia!
Come,con un patrol li non passeresti?dorado87 ha scritto:forse era meglio che provasse a cambiare le gomme prima di venderlo non trovi comunque io con il patrol non passerei certo di qui
http://www.youtube.com/watch?v=s7pw-B9RP94
vitara95 ha scritto:torno a dire che tutto dipende dal tipo di fuoristrada che si vuole fare.
per quanto riguarda il filmato, bisognerebbe sapere se e quali modifiche ha fatto il proprietario!
guarda che da li passi anche con il patrol...con il tuo con l escursione che hai passi,magari devi modificare un po la traiettoria ma passi...fidati...non e' poi cosi' esagerato,piu' escursione + passo piu' corto=dorado87 ha scritto:io no ma sai sono famoso per non saper guidare e nemmeno di qui passerei
http://www.youtube.com/watch?v=P9h94mxghVk