concordo con quello che dici riguardo all'uso del blocco per non stressare la trasmissione... avendolo!dorado87 ha scritto:Senza farne un caso personale o un affare di stato come scrive qualcuno, mi spiegate perchè tutti o la maggior parte ha questa mania di passare senza il blocco con vistose accelerate botte sui semiassi frizioni fumanti e perdipiù avendolo il blocco???
Personalmente il blocco lo trovo la cosa più bella in assoluto Tac schiacci il tuo pulsantino e la macchina passa senza sforzo bella come il sole al minimo in aderenza (non sempre chiaramente)
averne due poi è una libidine massima anche perchè andarlo a mettere poi in situazioni estreme diventa più rischioso ho degli amici che nei salitoni hanno buttato dentro il blocco e chiaramente lo hanno macinato
io appena vedo che serve tac lo inserisco e vado anche perchè mi piace psicologicamente passare al primo colpo.
sarà che ho sofferto per anni con il pagero che non aveva escrsione e non aveva blocchi, poi un giorno ho rotto il salvadanaio e ho messo un bel blocco posteriore mi è cabiata la vita la macchina andava di più bloccata a due ruote motrici che senza blocco a 4
Come un altra cosa che mi piacerebbe avere sul patrol è un bel riduttore Atlas 2 per avere trazione separate davanti e dietro e i freni sdoppiati per curvare più stretto, ma questo è un altro discorso
quoto!!! e sinceramente non l'avevo nemmeno notata la "lanterna", ero attento ad altroMelone89 ha scritto:Belli questi scatti....!!!
concordo a pieno sull'utilizzo del blocco..pure io faccio allo stesso modo...lo inserisco sempre prima di un passaggio difficile...cosi che passo alla prima botta...anche xke sgommare e fare avanti e dietro nel fango non mi piaceeeeeedorado87 ha scritto:Senza farne un caso personale o un affare di stato come scrive qualcuno, mi spiegate perchè tutti o la maggior parte ha questa mania di passare senza il blocco con vistose accelerate botte sui semiassi frizioni fumanti e perdipiù avendolo il blocco???
Personalmente il blocco lo trovo la cosa più bella in assoluto Tac schiacci il tuo pulsantino e la macchina passa senza sforzo bella come il sole al minimo in aderenza (non sempre chiaramente)
averne due poi è una libidine massima anche perchè andarlo a mettere poi in situazioni estreme diventa più rischioso ho degli amici che nei salitoni hanno buttato dentro il blocco e chiaramente lo hanno macinato
io appena vedo che serve tac lo inserisco e vado anche perchè mi piace psicologicamente passare al primo colpo.
sarà che ho sofferto per anni con il pagero che non aveva escrsione e non aveva blocchi, poi un giorno ho rotto il salvadanaio e ho messo un bel blocco posteriore mi è cabiata la vita la macchina andava di più bloccata a due ruote motrici che senza blocco a 4
Come un altra cosa che mi piacerebbe avere sul patrol è un bel riduttore Atlas 2 per avere trazione separate davanti e dietro e i freni sdoppiati per curvare più stretto, ma questo è un altro discorso