Desneik ha scritto:non mi presento e non mi faccio presentare perchè non sono certo una celebrità e sciocchezze del genere non le contemplo di sicuro, piacere a tutti e chi si trova nei paraggi srà sicuramente invitato dal sottoscritto a bere un caffe o quantaltro senza alcun problema...riguardo al " migliore assetto da """"" trial """"" in assoluto " bhe, che dire, mi faccio solo una risata.. cosa lo rende il migliore ? la qualità dei materiali ? il grado di rifinitura ? il fatto che sia ( per finta ) revisionabile e tarabile ? il colore rosso molto accattivante ? non capisco come e in base a cosa si può asserire ed esserne convinti di una puttanata del genere..provati tutti gli altri ? dal primo all'ultimo ?...ammortizzatori da 108 euro sono i migliori messi magari a confronto, e non faccio nomi, di arnesi da 4500 euro a pezzo ? bhe si gli XT sono davvero eccezzionali......sul mio rottame ho personalmente installato 4 bottiglioni di barbera......funzionano da dio...ma qualcuno si è mai chiesto il motivo del fatto che si chiamano " AMMORTIZZATORI " ?..che differenza passa tra questultimo e una " SOSPENSIONE " ?....chissà perche disturbarsi tanto pre chiamare lo stesso oggetto in due modi de sono poi in realtà diametralmente opposti !!!!!! benvenuti a tutti voi ma io quando leggo certe belinate non riesco proprio a non avere una reazione che peraltro può anche essere esagerata a seconda di chi poi la legge e interpreta ma le stronzate secondo il mio modesto parere rimangono solo delle stronzate e devono circolare solo dentro i tubi della fognatura. Molti " ignoranti " ( parola che non implica offesa ma solo un dato di fatto che riguarda tutti indiscriminatamente ), compreso me, leggendo potrebbero trarre conclusioni errate con il seguito di uno spreco di soldi o/e rischi gratuiti per la propria incolumità. cosa è Nm ? un errore grammaticale forse ?
P.S. chiedo scusa per gli eventuali se non certi errori grammaticali.
Un caloroso benvenuto al nostro nuovo e "nervoso" amico Desniek!
Premesso che il nostro caro vitara95 ti ha solamente invitato a presentarti, si trattava di un suggerimento (non ti ha di certo obbligato od offeso), il fatto che queste "sciocchezze" non le contempli ci importa poco.
Ti vorrei ricordare che stai entrando in un contesto sociale che non è casa tua. Vorrei proprio vedere la tua faccia se io entrassi a casa tua e ti aggredissi verbalmente senza neppure dirti chi sono, e magari mettessi i piedi sulla tua tavola come fanno certi sboroni manager nei film americani. Cosa diresti?
E quand'anche volessimo approfittare della tua ospitalità e farci offrire un caffè da te...dove dovremmo trovarci? In quale posto della nostra bella e tormentata Italia?
Questo non lo hai detto, nè hai detto come ti chiami, di cosa ti occupi, che macchina guidi...e ciò che "normalmente" si fa quando si vuole intrattenere un rapporto con gente nuova ed entrare a far parte di un consesso sociale da "titolare", sic et simpliciter ed alla luce del sole.
Fermo restando che condivido il senso delle tue parole, devo dirti che non condivido il modo in cui le hai dette, così come credo anche gli altri.
I nostri padri latini dicevano: <Est modus in rebus>, cioè... esiste un modo (ossia un comportamento) per ogni cosa (o avvenimento, o situazione)!
Al tuo posto, se fossi competente come te, avrei cercato di far luce sul problema cercando di dipanare la matassa in modo sereno. Tu invece hai detto delle cose giuste facendole apparire stronzate da fogna.
Tieni a bada il tuo eretismo nervoso, e illuminaci con spiegazioni tecniche comprensibili da tutti, anziché buttare una pietra e scappare. I tuoi post, mi hai dimostrato, non valgono niente. Avranno un valore solo quando spiegherai dove e perché gli altri hanno commesso errori di valutazione, ma a questo punto mi aspetto da te concetti scientifici e ingegneristici.
Dovresti anche sforzarti di comprendere, te ne prego, che un forum è fatto "anche" da persone ignoranti (cioè che ignorano determinati concetti prettamente tecnici, di fisica, di meccanica, come me) e pertanto bisogna esser disponibili e tolleranti. Ma non solo, al tuo posto mi immedesimerei in quelle persone che non possono permettersi di spendere 18.000,00 euro per comprare "quattro pezzi", più il resto. Se questo tu lo consideri un reato...sei liberissimo, ma non dirlo in giro perché altrimenti ti fai fare i fischi.
Personalmente, nel mio macinino, ho solo un kit +4 (cm, non pollici), non ho pretese di fare trial né estremo. Esco con gli amici, mi diverto per quel che posso, mi godo la natura, e son contento così. Il mondo è bello perché è vario, ed è la varietà che rende bella la vita e godibili le persone. E "le persone", vengono prima di ogni altra cosa, e vanno rispettate.
E' vero, anche io ho sempre sostenuto che ci sono troppi possessori di fuoristrada ma pochi fuoristradisti, ed è proprio per questo che bisogna "comunicare" con i primi, e dare loro le giuste motivazioni per ascoltare le notre parole (nel limite dell conoscenze di ciascuno), anziché fare aggressioni senza poi spiegare nulla.
In questo forum si parla di tutto, e del fuoristradismo a 360°, non solo di estremo. Anzi, di estremo mi piacerebbe che si parlasse di più, dato che parlare non costa nulla e anche se "tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...e i soldi pure". Un giusto compromesso non sarebbe una cattiva idea poterlo ottenere, magari suggerendo come ottenere la massima resa con la minima spesa. Se uno è tecnico, dovrebbe saperlo, o no?
Tu che ne pensi, dico bene o ho ragione?
Ti auguro una buona e lunga permanenza