io per farci stare le 35" ho montato un body lift! se mi abbasso i fine corsa perdo tutta l'escursione e non serve a una mazza......poi i Twist di quel video non hanno niente di particolare se se hai i paraurti originali è normale che li tocchi dovresti montarti dei paraurti in acciaio magari artigianali per migliorare l'angolo di attacco e di uscita.....e poi anche io sono dell'idea che il fuoristrada debba avere il baricentro più basso possibile ma con le gomme più grandi e una buona escursionedorado87 ha scritto:Che avessi 4 in fisica lo abbiamo acclarato, ma avevi 2 anche in lettere, vieni a spiegare a me il baricentro basso!?????
ma hai letto cosa ho scritto del mio patrol?
ripeto: il mio patrol ha un assetto basso con tanta escursione e lo mantengo basso per avere la macchina più stabile
Parlando di finecorsa certo che i finecorsa vanno modificati sopratutto se vuoi mettere delle gomme come le 35 che non ci stanno anche con un rialzo da 4 pollici devi spessorare i finecorsa di circa 4 cm figurati con un rialzo da 6cm
quindi non capisco il senso del tuo discorso : è preparata male perchè ha allungato i finecorsa?????? che lui sia bravo a guidare l'ho scritto e ho fatto personalmente i complimenti anche a lui in passato.
I video contano molto più di quello che pensi e ti faccio un esempio, hai visto il video del toy e del g passo lungo?
mi sembrava impossibile che il mio patrol non salisse da li allora ho contattato chi ha fatto il video mi sono fatto dire dove si trovava il posto VCO val d'ossola sono andato con un amico che aveva il defendere assetto 2 pollici gomme ridicole, blocco posteriore.
a
Il defender è andato dove andavo io poi in un passaggio ha rotto la frizione (non che quella del patrol sia robusta) comunque ho provato a fare i tronchi col ca@@o che sono salito picchiavo con il paraurti anteriore figuriamoci con quello posteriore quindi i video nella realtà sono molto più impegnativi di quello che appaiono io ho imparato questo.
te ne posto un altro in un twist dove se entravo lasciavo giù tutto paraurti e pedane
http://www.youtube.com/watch?v=eEsb-1H8 ... ure=relmfu
impossibile farlo con un patrol senza rompere paraurti e pedane provato personalmente e la mia ha un escursione di 1m al posteriore e di 85 all'anteriore ma con gli angoli penosi che ha non serve a niente
e visto che siamo in tema video te ne linko uno che mi pare abbastanza eloquente e fa vedere le qualità del GR nel Trial se guardi bene i Cherokee hanno un assetto che vai dai 4 ai 6 pollici e le 35" il GR avrà si e no un 2" e le 235/85
http://www.youtube.com/watch?v=6QjRAMbd2Pg