Il gioco delle parole associate
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
maiale----->salame
- bravomauro
- JUNIOR MEMBER
el fragile ha scritto:?? non so che c'entra mabravomauro ha scritto:SVEGLIA------CINGHIALE
cinghiale- maiale
Vi dirò cosa c'entra "Cinghiale" solo se Roberto ci dice cosa c'entra "Sveglia" con "fuso orario"

Ha più senso sveglia con fuso orario che sveglia e cinghiale!!bravomauro ha scritto:el fragile ha scritto:?? non so che c'entra mabravomauro ha scritto:SVEGLIA------CINGHIALE
cinghiale- maiale
Vi dirò cosa c'entra "Cinghiale" solo se Roberto ci dice cosa c'entra "Sveglia" con "fuso orario"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- bravomauro
- JUNIOR MEMBER
Dici cosi 'Perchè non hai mai assistito alla sveglia del cinghiale!!!!!!!!!!!!!sawo ha scritto:Ha più senso sveglia con fuso orario che sveglia e cinghiale!!bravomauro ha scritto:el fragile ha scritto: ?? non so che c'entra ma
cinghiale- maiale
Vi dirò cosa c'entra "Cinghiale" solo se Roberto ci dice cosa c'entra "Sveglia" con "fuso orario"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

A proposito:Domenica ci sei?Se ti fà piacere sei mio ospite.
ciao Savino e buona serata,,Mauro.
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
...ti assicuro che l'associazione c'è, è un'estenzione, ma c'è.... è sono sicuro che già l'hai trovata e comunque non te la spiego, sei abbastanza intelligente da arrivarci da solo....bravomauro ha scritto:Dici cosi 'Perchè non hai mai assistito alla sveglia del cinghiale!!!!!!!!!!!!!sawo ha scritto:Ha più senso sveglia con fuso orario che sveglia e cinghiale!!bravomauro ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- bravomauro
- JUNIOR MEMBER
Ma è chiaro,Roberto.Ho cercato il pretesto per aggungere una nota scherzosa .Ditemi solo se ho disturbato,se così chiedo scusa.
A volte rompere un po la monotonia aiuta lo spirito ,ma bisogna essere tutti d'accordo.
ciao e...........a presto.
A volte rompere un po la monotonia aiuta lo spirito ,ma bisogna essere tutti d'accordo.
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Figurati se disturbi ....mi fai ....bravomauro ha scritto:Ma è chiaro,Roberto.Ho cercato il pretesto per aggungere una nota scherzosa .Ditemi solo se ho disturbato,se così chiedo scusa.

Ok sarai bannato!!!bravomauro ha scritto:Ma è chiaro,Roberto.Ho cercato il pretesto per aggungere una nota scherzosa .Ditemi solo se ho disturbato,se così chiedo scusa.

Ti ringrazio Mauro ma non credo di essere dei vostribravomauro ha scritto:Dici cosi 'Perchè non hai mai assistito alla sveglia del cinghiale!!!!!!!!!!!!!sawo ha scritto:Ha più senso sveglia con fuso orario che sveglia e cinghiale!!bravomauro ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- el fragile
- Advanced Member
ripiendriamo ??

salame -pancettaroberto94100 ha scritto: maiale----->salame

TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
pancetta-lardo 

socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO

- bravomauro
- JUNIOR MEMBER
Teo93 ha scritto:lardo- pancia di savino![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sà che stavolta con il cinghiale l'ho combinata GROSSA

PANCIA di SAVINO-------------GROSSA

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Grossa---->Grasso
- bravomauro
- JUNIOR MEMBER
GRASSO--------FERRARA