Vendo il mio BJ71

Mercato gratuito di compravendita dell'usato fuoristrada e SUV, nonché auto, quad e veicoli commerciali.
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member

GN71 ha scritto:Son salito sui GR, troppo comodo. Tutti i percorsi diventano soft, non c'è divertimento per me. La schiena gode, ma...du' palle! :attesa
Sono abituato a guadagnare le mie mete col sudore della fronte... :ride:))ride

Per me sarebbe come andare a fare esami e sapere già cosa ti chiederanno: che piacere c'è? Non sono abituato alle raccomandazioni.
allora ammetti la "superiorità di doti fuoristradistiche" da parte dei GR :)bast
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
GN71
MODERATORE
MODERATORE

MOTTAUNO ha scritto:
GN71 ha scritto:Son salito sui GR, troppo comodo. Tutti i percorsi diventano soft, non c'è divertimento per me. La schiena gode, ma...du' palle! :attesa

Per me sarebbe come andare a fare esami e sapere già cosa ti chiederanno: che piacere c'è? Non sono abituato alle raccomandazioni.
allora ammetti la "superiorità di doti fuoristradistiche" da parte dei GR :)bast
Ho rispetto per la concorrenza, sono uno sportivo caratterialmente. E' comodo, a molle, largo, notevole escursione, buoni ponti.
Hanno tanti lati positivi...ma le prendono lo stesso :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
AndreuccioGR
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

e vbb siccome ai quei problemini alla schiena è la volta buona che passi ad un mezzo confortevole :D
Sempre In 1° Ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Castigatore di Defender nel mondo

:N1 :TRPBLL :bastardclub4x4 :aspirante
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member

GN71 ha scritto:
MOTTAUNO ha scritto:

Ho rispetto per la concorrenza, sono uno sportivo caratterialmente. E' comodo, a molle, largo, notevole escursione, buoni ponti.
:coccio :-liar :-no

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
GN71
MODERATORE
MODERATORE

MOTTAUNO ha scritto:
GN71 ha scritto:
MOTTAUNO ha scritto: allora ammetti la "superiorità di doti fuoristradistiche" da parte dei GR :)bast
:coccio :-liar :-no

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:YES! ........ :no_parl!

:SM_AHAH
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
AndreuccioGR
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

:D :D :D :D
Sempre In 1° Ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Castigatore di Defender nel mondo

:N1 :TRPBLL :bastardclub4x4 :aspirante
nitro-mick41
MEMBER
MEMBER

Ieri sono andato da fiorello per cambiare il serbatoio del mio lj che e stato danneggiato in un tamponamento,e in fondo all'officina cosa vedo...il bj71 di GN71!!!!! complimentissimi un mezzo stupendo e molto ben preparato!
CINESINO FOR LIFE!!!!
Trevis23
Old member
Old member

nitro-mick41 ha scritto:Ieri sono andato da fiorello per cambiare il serbatoio del mio lj che e stato danneggiato in un tamponamento,e in fondo all'officina cosa vedo...il bj71 di GN71!!!!! complimentissimi un mezzo stupendo e molto ben preparato!
per caso aveva le gomme quadrate? :D :D :D :D :)bast
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Trevis23 ha scritto:
nitro-mick41 ha scritto:Ieri sono andato da fiorello per cambiare il serbatoio del mio lj che e stato danneggiato in un tamponamento,e in fondo all'officina cosa vedo...il bj71 di GN71!!!!! complimentissimi un mezzo stupendo e molto ben preparato!
Noooooo!!!! Aveva i missili balistici sul tetto e punte d'acciaio idrauliche per ancorarsi alle rocce! :)
Mi manca un po la PIPPO MOBILE!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

A ridaje ... è necessario bannare questo topic, prima che il GN legga e riattacchi con la vendita ... :D
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

gilgil ha scritto:A ridaje ... è necessario bannare questo topic, prima che il GN legga e riattacchi con la vendita ... :D

Riattacco sì, altroché! Sta dal meccanico proprio per questo motivo.
Tagliando completo, e soprattutto la sostituzione del Detroit Locker con un ARB (al posteriore, davanti c'è già).
Così la finiamo con il fatto che la gente se la fa addosso a guidare un Toyota con detroit. Avranno il loro bel blocco che possono inserire quando ne hanno voglia. Mi rompe che non posso vendere la macchina per colpa del Detroit (anche se in realtà la colpa non è dell'autosbloccante, ma di chi guida).
Naturalmente cuscinetti nuovi al differenziale, e non solo.
Non ho mai rifilato bidoni a nessuno. Un esempio per tutti: l'attuale proprietario del mio ex-Galloper ne è tuttora extrafelice!

Non appena la macchina sarà pronta lo saprete, e inizieranno le trattative...spero!
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Ehehehhhh!!! Grazie, grazie! E' una macchina semplice ma efficace, e sarà anche un po' più scorrevole.
Il motore è stato mantenuto normalissimo, così l'ho sempre voluto. Non ha bisogno di pompaggi vari.
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

:pianto:( :delusione
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

sawo ha scritto:
Trevis23 ha scritto:
Noooooo!!!! Aveva i missili balistici sul tetto e punte d'acciaio idrauliche per ancorarsi alle rocce! :)
Mi manca un po la PIPPO MOBILE!
Allora visto che ti manca, fa' in fretta a tornare per un altro giretto prima che io la venda. Adesso, con l'ARB, non c'è più bisogno di avere la puzza sotto il naso per venderla, e il primo che me la chiederà (e, soprattutto, pagherà...) la farà sua.

Non è escluso che prima di venderla si possa organizzare un "BIC4x4 Day", giusto per darle il saluto che merita.
giacomo86rc
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

due cose vorrei dirti:
1 chi è quel ragazzo nella foto con la uaz? (scusate se rompo ma siccome siamo così pochi....)
2 ho due sedili gran cherokee non so di preciso che versione (in ognuno ci entrano due culi medi :D ) magari ci vuole una sistematina...
ma se ti interessano te li regalo con piacere!
Rispondi

Torna a “Mercatino 4x4 - Annunci compro-vendo”