bravomauro ha scritto:the Saw ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate ma la tastiera del mio PC fa le bizze
![]()
![]()
Intendevi PIZZE?
Ciao saw,scherziamo un po,![]()

bravomauro ha scritto:the Saw ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Intendevi PIZZE?
Ciao saw,scherziamo un po,![]()
se se, è sempre colpa della tastiere...the Saw ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma e' vero!!!!la Eli ha toccato il mio pc....e nn va piu' bene!!!!gilgil ha scritto:se se, è sempre colpa della tastiere...the Saw ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco un'altro che da la colpa alla tecnologiasawo ha scritto:Io scrivo dal tel e sbaglio spesso!!!!!gilgil ha scritto:se se, è sempre colpa della tastiere...the Saw ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Seee! è arrivato pure quell'altro...the Saw ha scritto:Ecco un'altro che da la colpa alla tecnologiasawo ha scritto:Io scrivo dal tel e sbaglio spesso!!!!!gilgil ha scritto: se se, è sempre colpa della tastiere...![]()
gilgil ha scritto:Seee! è arrivato pure quell'altro...the Saw ha scritto:Ecco un'altro che da la colpa alla tecnologiasawo ha scritto: Io scrivo dal tel e sbaglio spesso!!!!!![]()
Ragà le risate che mi faccio con voi non le faccio con nessunosawo ha scritto:gilgil ha scritto:Seee! è arrivato pure quell'altro...the Saw ha scritto: Ecco un'altro che da la colpa alla tecnologia![]()
Sawo e Gil sono ubriachi io no!!!AndreuccioGR ha scritto:Ragà le risate che mi faccio con voi non le faccio con nessunosawo ha scritto:gilgil ha scritto: Seee! è arrivato pure quell'altro...![]()
sembrate
![]()
bravomauro ha scritto:INDOVINELLI------VINI INDIANI A BASSO CONTENUTO ALCOOLICO.--
Perdona Roberto,se te lo dico che indovinelli sono?????roberto94100 ha scritto:bravomauro ha scritto:INDOVINELLI------VINI INDIANI A BASSO CONTENUTO ALCOOLICO.--
...e quale sarebbe l'associazione?![]()
![]()