i due cuscinetti dei fuselli li ho sostituiti appena presa perchè aveva un problema alla ruote ...oscillava a destra e sinistra.
il paraolio del semiasse ne ho comprato solo uno da un ricambista, quindi devo prenderne due
i cuscinetti (così come riportato sul sito 85 euro) sono per tutte e due le ruote o devo comprarne 2x85 ?
poi devo prendere il giunto ant sx che fa rumore e prima o poi mi rimane
http://www.autoricambicraco.com/product.php?idx=454
va bene questo? non mi ricordo ma lo ricordavo diverso da questo in foto
devo cambiare altro?
toyota lj 70
85euro è il kit di 2 pezzi, cosi c'è scritto
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85 euro è il kit per revisionare il mozzo di una ruota e comprende 2 cuscinetti e un paraolio quindi per farle entrambe ne devi prendere 2 di quei kit. per il giunto invece devi smontare il tuo x prendere le misure ce ne sono diversi tipi e magari poi hai problemi a montarlo. va bene uno qualsiasi tanto gli originali costano una cifra spropositata.
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1.1 non è un po troppo??sparviere ha scritto:vi aggiorno con i lavori:
montato intercooler bmw320 d
montata turbina kkk16 (regolata 1.1 max di picco)
aumentato gasolio ( anche se ritarda a decellerare)
fine settimana provo come si comporta in off
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Diminuisci perchè così ti ritrovi senza freno motore in offroad.....e nei discesoni non è bello!sparviere ha scritto: aumentato gasolio ( anche se ritarda a decellerare)
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Quoto.IL KAMIKAZE ha scritto:Diminuisci perchè così ti ritrovi senza freno motore in offroad.....e nei discesoni non è bello!sparviere ha scritto: aumentato gasolio ( anche se ritarda a decellerare)
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Non mi riferivo alla pressione turbo..... alla mandata del gasolio!
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Quoto in pieno ,il 2lt norlmalmente lavora a 0,6 facendolo lavorare con una pressione del 90% superiore gli si accorcia notevolmente la vitaTrevis23 ha scritto:1.1 non è un po troppo??sparviere ha scritto:vi aggiorno con i lavori:
montato intercooler bmw320 d
montata turbina kkk16 (regolata 1.1 max di picco)
aumentato gasolio ( anche se ritarda a decellerare)
fine settimana provo come si comporta in off
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certo non ci aspettiamo sicuro duri altri 20 anni ma non è che vola via, conosco gente che gira normalmente ad 1.5 1.6 con il 2lt con geometria variabile pompa rifatta al max e fumo da petroliera
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1,5 1,6 barsandrix89 ha scritto:certo non ci aspettiamo sicuro duri altri 20 anni ma non è che vola via, conosco gente che gira normalmente ad 1.5 1.6 con il 2lt con geometria variabile pompa rifatta al max e fumo da petroliera
serve a smontare la testata senza mollare i prigionieri, credo pure che con quella pressine ,vada in sovrapressione rendendo meno , basta trovare un buon compromesso senza sollecitare troppo il motore che già di suo è sogetto a soffrire di mal di testa ,se poi servono più cavalli e più coppia la cosa migliore è un trapianto , un nuovo motore che renda quanto serve senza bisogno di sovralimentare
io ho fatto così ,dall' lj70 dopo aver toccato pompa e turbina e consequentemente distrutto le bronzine e rotto la testata sono passato al kzj70 che tengo originale di motore e credimi mi diverto !GN71 ha scritto:Sono d'accordo, ma sarebbe meglio cambiare macchina...e forse si risparmia pure.
Anche io avevo un LJ, tenuto originale come motore. Mi son guardato bene dall'elaborarlo. Trovato il 71 ho venduto l'LJ (eccezionale, rimesso a nuovo con manutenzione maniacale e riverniciato nel suo colore rosso originale. Bellissimo, un orologio, e anche con aria condizionata. Venduto in un attimo, e il possessore è ancora felicissimo). Anche nel 71 motore originale e pressione turbina a 0,7; manutenzione maniacale.......peccato che i meccanici siano...Ale KZJ ha scritto:io ho fatto così ,dall' lj70 dopo aver toccato pompa e turbina e consequentemente distrutto le bronzine e rotto la testata sono passato al kzj70 che tengo originale di motore e credimi mi diverto !GN71 ha scritto:Sono d'accordo, ma sarebbe meglio cambiare macchina...e forse si risparmia pure.