Occhio Ivan, uomo che ride e' già a meta' cosciaBlack Rover ha scritto:Ivan stai attento!!!sawo ha scritto:Eccomi in stanza con Ivan, bella accoglienza pizza birra e tante risate. Ora vediamo di dormire.![]()
![]()

Occhio Ivan, uomo che ride e' già a meta' cosciaBlack Rover ha scritto:Ivan stai attento!!!sawo ha scritto:Eccomi in stanza con Ivan, bella accoglienza pizza birra e tante risate. Ora vediamo di dormire.![]()
![]()
Condivido a pieno il pensiero di Maledizione....Maledizione ha scritto:Picciotti che vi devo dire.... Siete stati grandiosi!!! Mi sono davvero divertito tantissimo!
È stato davvero un piacere x me conoscere tutti quelli che non conoscevo prima e altrettanto rivedere i vecchi amici!
Grande Trevis ottimo copilota!
Complimenti ancora a kami, tito e tutti quanti, siete professionali e molto molto in gamba!
...non per dilungarmi troppo, ma una considerazione la devo fare, ai ragazzi del sahara club (kami, tito etc...) oltre ad avere molto manico, avete tutti davvero dei mezzi da urlo e ben preparati................ PERÒ IL CINGOLATO È FORTISSIMO... io sono rimasto davvero colpito!!
Saluti......
titohill ha scritto:Appena di ritorno anch'io dalla seconda giornata che doveva essere soft, ma che con Toti in macchina è diventata hard (... la verità: senza di lui varrei la metà!!) mi sono divertito un mondo, due giorni per condividere questa bella passione con persone che ormai voglio ritenere amici.
Da un lato dovevo tornare a casa, dall'altro avrei voluto che la giornata non finisse mai per paura che questa magia svanisse; ma sono sicuro che non svanirà nulla e anzi questi bei momenti in vostra compagnia mi accompagneranno a lungo, magari prima di andare a dormire o nei miei sogni... abbiamo scritto 71 pagine di messaggi sul forum, ma solo ora mi rendo conto di cosa significa "Voglia di III Meeting ORW"
Grazie ancora a tutti siete uno spettacolo.
PS: gli ostacoli di oggi erano una cazzata.... la cosa complicata per me viene ora ...per cercare di riappacificarmi mia moglie che si è dovuta "godere" per due giorni i miei due splendidi bimbi !!!
ROCCIA ha scritto:ringrazzio a te filippo a danilo a toti e al resto del sahara club che erano con noi oggi siete fantastici![]()
![]()
oggi mi sono veramente divertito il mulo scalpitava![]()
![]()
un saluto va a tutti i vecchi amici(sandro comprati il gr![]()
)
e tutti i nuovi amici conosciuti oggi non nomino nessuno x che non ricordo i nomi e x non dimenticare nessuno
![]()
mi a fatto un immenso piacere rivedere savino e trevis![]()
buon rientro al nord
e alla prossima![]()
Maledizione ha scritto: .......... PERÒ IL CINGOLATO È FORTISSIMO... io sono rimasto davvero colpito!!
quel defender è davvero una gran bellissima macchina!!!!titohill ha scritto:Maledizione ha scritto: .......... PERÒ IL CINGOLATO È FORTISSIMO... io sono rimasto davvero colpito!!CAXXO !!!
![]()
NON QUA! TI AVEVO DETTO DI SCRIVERE NE "LA SFIDA"!!!![]()
....Ora te li scordi i 35 €