IL KAMIKAZE ha scritto:Ce l'abbiamo noi.....quindi tranquillo!toysandro ha scritto:Ma io che verro non e ho? Avrò qualche difficoltà ....

IL KAMIKAZE ha scritto:Ce l'abbiamo noi.....quindi tranquillo!toysandro ha scritto:Ma io che verro non e ho? Avrò qualche difficoltà ....
credo proprio che, se si dovesse presentare la necessità, ci sarà la corsa a chi tira fuori verricello e strop... hihihih!!! secondo me ci sarà da ridere!!! Ragazzi pochi giorni, ormai sta per scoccare l'ora!!!!!!!Alias24 ha scritto:IL KAMIKAZE ha scritto:Ce l'abbiamo noi.....quindi tranquillo!toysandro ha scritto:Ma io che verro non e ho? Avrò qualche difficoltà ....![]()
![]()
Ok, appena puoi aggiungiti nella lista;sawo ha scritto:Quasi quasi mi aggancio ad Alias se posso! Ovviamente presente all'arrostita!
MOTTAUNO ha scritto:Sabato 9 Giugno:
1) Gr (atto quarto)............................. Kamikaze + copilota (immagino)
2) Defender Cingolato.........................Titohill + copilota
3) BJ 71.............................................GN71 + Celicas
4) GR ...............................................CarloGR+ Martini Bianco
5) Defender di Maledizione...................Maledizione+ Copilota
6) La sua Creatura...............................Alias24+sawo
7) Patrol GR de "Il Pirata"......................Roberto 94100 +.......?
8 Discovery.........................................Giorgio 4x4
9) KZJ 70............................................Studdu +Copilota
10) BJ 70.............................................Bandit4x4 +.................?
11)DISCOvery.....................................TOROBLUE®+Consorte
Domenica 10 Giugno
1) Gr (atto quarto)............................. Kamikaze + copilota (immagino)
2) Defender Cingolato.........................Titohill + copilota
3) BJ 71.............................................GN71 + Celicas
4) GR ...............................................CarloGR+ Martini Bianco
5) Defender di Maledizione...................Maledizione+Copilota
6) La sua Creatura...............................Alias24+sawo
7) Patrol GR de "Il Pirata"......................Roberto 94100 +.......?
8 Discovery.........................................Giorgio 4x4
9) Suzuki Vitara.....................................Vitara 95 + copilota
10) KZJ 70............................................Studdu + Copilota
11) LJ 70.............................................Wild Bull + Gladiator
12) GR "rimorchiatore"........................ Mottauno + padre
13) GR............................................... Angeloreg +..........?
14) BJ 71........................................... Toysandro +Copilota.
15) Suzuki Samurai............................. Black Hawk +copilota
16) LJ 70??........................................ Newtoy +copilota
17) KZJ90...........................................Dolmen
18 ) patrol gr y60.................................Roccia
19) GR...............................................SQUI +copilota
Aggiungi Trevis........titohill ha scritto:Ok, appena puoi aggiungiti nella lista;sawo ha scritto:Quasi quasi mi aggancio ad Alias se posso! Ovviamente presente all'arrostita!
finora ne conto 18 + Sawo, 19.
È bello vedere tanto entusiasmo, non vorrei peró che dopo tanta aspettativa, qualcuno dovesse rimanere deluso:
il percorso è bello, ma magari non curato come per un raduno (l'avete mai visto il kamikaze mettere un dito nell'acqua caura?), lo spirito deve essere di stare bene tutti insieme e, per quelli come me, di conoscerci meglio.
emanuele devi solo imparare a scavalcare le rocceDolmen ha scritto:ma qualche foto in anteprima ??
Mi pare ovvio che tutti parteciperemo alla grigliata del sabato. Credo che CelicaS sarà assente, causa ciclo mensilesawo ha scritto:Aggiungi Trevis........titohill ha scritto:Ok, appena puoi aggiungiti nella lista;sawo ha scritto:Quasi quasi mi aggancio ad Alias se posso! Ovviamente presente all'arrostita!
finora ne conto 18 + Sawo, 19.
È bello vedere tanto entusiasmo, non vorrei peró che dopo tanta aspettativa, qualcuno dovesse rimanere deluso:
il percorso è bello, ma magari non curato come per un raduno (l'avete mai visto il kamikaze mettere un dito nell'acqua caura?), lo spirito deve essere di stare bene tutti insieme e, per quelli come me, di conoscerci meglio.
Perché ? Così se non ti piace, non vieni? Mi dispiace il libero arbitrio non esiste qui, e poi...Dolmen ha scritto:ma qualche foto in anteprima ??