GR, atto quarto...

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

titohill ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
titohill ha scritto:.....Siccome già c'è qualcuno che si aspetta che ci scanniamo al meeting e magari facciamo la lotta greco romana sul fango dopocena, propongo un patto di non belligeranza, al fine di riportare i mezzi sani a casa...
....tanto lo sai che è una causa persa in partenza la tua, hai voglia di montare cazzate, ti manca solo la Nitro a bordo!
Cos'è: già un primo segno di debolezza????:D :D :D Io tifo per il KAMY
Ecco se partite così, me la metto per cappello subito, la mattina del sabato!!! Non mi piace avere i riflettori addosso, davvero, non mi piace per niente...finisce sempre che mi faccio male
...allora tiferò per te, affinché tu non ti faccia male
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

roberto94100 ha scritto:
titohill ha scritto:.....Siccome già c'è qualcuno che si aspetta che ci scanniamo al meeting e magari facciamo la lotta greco romana sul fango dopocena, propongo un patto di non belligeranza, al fine di riportare i mezzi sani a casa...
....tanto lo sai che è una causa persa in partenza la tua, hai voglia di montare cazzate, ti manca solo la Nitro a bordo!
Cos'è: già un primo segno di debolezza????:D :D :D Io tifo per il KAMY
Filippo lo sa che sulla pietra ce l'appizza....... :D :D :D :D
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

titohill ha scritto:Sempre più mostruosa, non vedo l'ora di vedere i paraurti, chissà che cosa ti inventerai ora!?!
Ecco, sul paraurti anteriore accetto consigli: replico quello della Perla....o....

Immagine

......o un modello RC duro e puro, minimalista, largo quanto i longheroni, con A bar bella tamarra....

Immagine
ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Red Stigna
FAMILY MEMBER

Io replicherei quello della perla semplice e molto piu' bello!!
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Trevis23
Old member
Old member

vai con il paraurti alla rock crawling!!! :rap! :rap! :rap!
ma con la A meno accentata
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

Rc con la A meno accentuata o senza!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
rob
MEMBER
MEMBER

Molto bello quello della perla, semplice e ben sagomato,molto pratico quello della jeep x l'accesso al verricello e d'effetto ! Belli tutti e due, quello della jeep sicuramente avra' qualche kg in + e - angolo d'attacco xchè + sviluppato in avanti come il mio afn .....Questione di gusti! :evil: :evil:
titohill
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Quello del Pirla è fighissimo, io lo farei un poco più snellito e con due faretti incassati e protetti
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
stefanob
Advanced Member
Advanced Member

Bello quello della perla, replica con piccole variazioni per essere originale.
stefanob
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Io parto dal concetto che il verricello deve essere a vista e quindi bene inspezionabile, in caso di necessità. Capisco bene che il GR non ha bisogno del verricello :) .......però...

Elegante il primo; funzionale il secondo, a patto che non ingombri troppo l'attacco. Preferisco la funzionalità.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Luca89
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

il secondo modello sta bene sulle jeep perchè non hanno la calandra anteriore come il patrol, ma hanno i parafanghi alti e le ruote a vista. Se lo fai sul patrol un lavoro del genere alla prima uscita distruggi gli angoli della carrozzeria dove sono le frecce.
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Luca89 ha scritto:il secondo modello sta bene sulle jeep perchè non hanno la calandra anteriore come il patrol, ma hanno i parafanghi alti e le ruote a vista. Se lo fai sul patrol un lavoro del genere alla prima uscita distruggi gli angoli della carrozzeria dove sono le frecce.
Giustissima osservazione; è la cosa che potrebbe farmi desistere!
ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Immagine
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:Io parto dal concetto che il verricello deve essere a vista e quindi bene inspezionabile, in caso di necessità. Capisco bene che il GR non ha bisogno del verricello :) .......però...

Elegante il primo; funzionale il secondo, a patto che non ingombri troppo l'attacco. Preferisco la funzionalità.
In entrambi i casi niente verricello esterno, non mi va di allungare il muso o peggio di tagliare parzialmente la mascherina; lo preferisco sempre incassato per bene tra i longheroni, naturalmente con finestra sulla parte superiore del paraurti per ispezione cavo in avvolgimento!
ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

IL KAMIKAZE ha scritto:
GN71 ha scritto:Io parto dal concetto che il verricello deve essere a vista e quindi bene inspezionabile, in caso di necessità. Capisco bene che il GR non ha bisogno del verricello :) .......però...

In entrambi i casi niente verricello esterno, non mi va di allungare il muso o peggio di tagliare parzialmente la mascherina; lo preferisco sempre incassato per bene tra i longheroni, naturalmente con finestra sulla parte superiore del paraurti per ispezione cavo in avvolgimento!
Io ho tagliato la calandra perché ho posizionato il verricello non "tra" i longheroni, ma sopra. Diversamente l'angolo di attacco sarebbe stato ben peggiore, e ancora non sono contento. Presto toglierò la rulliera per montare la bocca guidacavo in ghisa che ho già comprato.
Rimane evidente che il paraurti va adattato alla vettura che si possiede, ma in linea generale preferisco la funzionalità alla estetica (in fuoristrada).
Sul vecchio LJ era posizionato allo stesso modo di adesso...e meno male! Ho dovuto smontarlo alla prima prova :sad:
Per smontarlo intendo proprio smontarlo dalla sua sede, aprirlo e rimontarlo per risistemare il cavo....sempre ringraziando alcuni imbecilli che -per sfortuna- mi capitano tra i piedi.
La fortuna è cieca, ma la mia sfiga ha una mira infallibile! Come ben sai dagli avvenimenti che ho sempre dovuto subire :sad: :sad:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

secondo me dovresti rifarlo come quelo della perla!!!
cosi avremo "la nuova perla!" :D
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”