...allora tiferò per te, affinché tu non ti faccia maletitohill ha scritto:Ecco se partite così, me la metto per cappello subito, la mattina del sabato!!! Non mi piace avere i riflettori addosso, davvero, non mi piace per niente...finisce sempre che mi faccio maleroberto94100 ha scritto:Cos'è: già un primo segno di debolezza????:Dtitohill ha scritto:.....Siccome già c'è qualcuno che si aspetta che ci scanniamo al meeting e magari facciamo la lotta greco romana sul fango dopocena, propongo un patto di non belligeranza, al fine di riportare i mezzi sani a casa...
....tanto lo sai che è una causa persa in partenza la tua, hai voglia di montare cazzate, ti manca solo la Nitro a bordo!![]()
Io tifo per il KAMY
GR, atto quarto...
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
- Messaggi: 8800
- Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
- Località: Enna
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Messaggi: 3645
- Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
- Località: Yokohama, Japan
- Contatta:
Filippo lo sa che sulla pietra ce l'appizza.......roberto94100 ha scritto:Cos'è: già un primo segno di debolezza????:Dtitohill ha scritto:.....Siccome già c'è qualcuno che si aspetta che ci scanniamo al meeting e magari facciamo la lotta greco romana sul fango dopocena, propongo un patto di non belligeranza, al fine di riportare i mezzi sani a casa...
....tanto lo sai che è una causa persa in partenza la tua, hai voglia di montare cazzate, ti manca solo la Nitro a bordo!![]()
Io tifo per il KAMY




ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

www.saharaclub4x4ragusa.it
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Messaggi: 3645
- Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
- Località: Yokohama, Japan
- Contatta:
Ecco, sul paraurti anteriore accetto consigli: replico quello della Perla....o....titohill ha scritto:Sempre più mostruosa, non vedo l'ora di vedere i paraurti, chissà che cosa ti inventerai ora!?!

......o un modello RC duro e puro, minimalista, largo quanto i longheroni, con A bar bella tamarra....

ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

www.saharaclub4x4ragusa.it
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
- Messaggi: 4596
- Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
- Località: Bronte Catania e provincia...
Io replicherei quello della perla semplice e molto piu' bello!!
12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Messaggi: 4880
- Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
- Località: Nicosia
- Contatta:
Rc con la A meno accentuata o senza!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Molto bello quello della perla, semplice e ben sagomato,molto pratico quello della jeep x l'accesso al verricello e d'effetto ! Belli tutti e due, quello della jeep sicuramente avra' qualche kg in + e - angolo d'attacco xchè + sviluppato in avanti come il mio afn .....Questione di gusti!



- titohill
- Senior Member
- Messaggi: 1670
- Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
- Località: Marina di Ragusa
- Contatta:
Quello del Pirla è fighissimo, io lo farei un poco più snellito e con due faretti incassati e protetti
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Io parto dal concetto che il verricello deve essere a vista e quindi bene inspezionabile, in caso di necessità. Capisco bene che il GR non ha bisogno del verricello
.......però...
Elegante il primo; funzionale il secondo, a patto che non ingombri troppo l'attacco. Preferisco la funzionalità.

Elegante il primo; funzionale il secondo, a patto che non ingombri troppo l'attacco. Preferisco la funzionalità.
il secondo modello sta bene sulle jeep perchè non hanno la calandra anteriore come il patrol, ma hanno i parafanghi alti e le ruote a vista. Se lo fai sul patrol un lavoro del genere alla prima uscita distruggi gli angoli della carrozzeria dove sono le frecce.
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Messaggi: 3645
- Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
- Località: Yokohama, Japan
- Contatta:
Giustissima osservazione; è la cosa che potrebbe farmi desistere!Luca89 ha scritto:il secondo modello sta bene sulle jeep perchè non hanno la calandra anteriore come il patrol, ma hanno i parafanghi alti e le ruote a vista. Se lo fai sul patrol un lavoro del genere alla prima uscita distruggi gli angoli della carrozzeria dove sono le frecce.
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

www.saharaclub4x4ragusa.it
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Messaggi: 3645
- Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
- Località: Yokohama, Japan
- Contatta:
In entrambi i casi niente verricello esterno, non mi va di allungare il muso o peggio di tagliare parzialmente la mascherina; lo preferisco sempre incassato per bene tra i longheroni, naturalmente con finestra sulla parte superiore del paraurti per ispezione cavo in avvolgimento!GN71 ha scritto:Io parto dal concetto che il verricello deve essere a vista e quindi bene inspezionabile, in caso di necessità. Capisco bene che il GR non ha bisogno del verricello.......però...
Elegante il primo; funzionale il secondo, a patto che non ingombri troppo l'attacco. Preferisco la funzionalità.
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

www.saharaclub4x4ragusa.it
Io ho tagliato la calandra perché ho posizionato il verricello non "tra" i longheroni, ma sopra. Diversamente l'angolo di attacco sarebbe stato ben peggiore, e ancora non sono contento. Presto toglierò la rulliera per montare la bocca guidacavo in ghisa che ho già comprato.IL KAMIKAZE ha scritto:In entrambi i casi niente verricello esterno, non mi va di allungare il muso o peggio di tagliare parzialmente la mascherina; lo preferisco sempre incassato per bene tra i longheroni, naturalmente con finestra sulla parte superiore del paraurti per ispezione cavo in avvolgimento!GN71 ha scritto:Io parto dal concetto che il verricello deve essere a vista e quindi bene inspezionabile, in caso di necessità. Capisco bene che il GR non ha bisogno del verricello.......però...
Elegante il primo; funzionale il secondo, a patto che non ingombri troppo l'attacco. Preferisco la funzionalità.
Rimane evidente che il paraurti va adattato alla vettura che si possiede, ma in linea generale preferisco la funzionalità alla estetica (in fuoristrada).
Sul vecchio LJ era posizionato allo stesso modo di adesso...e meno male! Ho dovuto smontarlo alla prima prova

Per smontarlo intendo proprio smontarlo dalla sua sede, aprirlo e rimontarlo per risistemare il cavo....sempre ringraziando alcuni imbecilli che -per sfortuna- mi capitano tra i piedi.
La fortuna è cieca, ma la mia sfiga ha una mira infallibile! Come ben sai dagli avvenimenti che ho sempre dovuto subire

