Pronti per la verniciatura:

IL KAMIKAZE ha scritto:Appena comprati nuovi cuscinetti differenziale da 50mm.......75 euri.......tutto il resto è noia!![]()
![]()
![]()
Cos'è: già un primo segno di debolezza????:Dtitohill ha scritto:.....Siccome già c'è qualcuno che si aspetta che ci scanniamo al meeting e magari facciamo la lotta greco romana sul fango dopocena, propongo un patto di non belligeranza, al fine di riportare i mezzi sani a casa...
....tanto lo sai che è una causa persa in partenza la tua, hai voglia di montare cazzate, ti manca solo la Nitro a bordo!
Ecco se partite così, me la metto per cappello subito, la mattina del sabato!!! Non mi piace avere i riflettori addosso, davvero, non mi piace per niente...finisce sempre che mi faccio maleroberto94100 ha scritto:Cos'è: già un primo segno di debolezza????:Dtitohill ha scritto:.....Siccome già c'è qualcuno che si aspetta che ci scanniamo al meeting e magari facciamo la lotta greco romana sul fango dopocena, propongo un patto di non belligeranza, al fine di riportare i mezzi sani a casa...
....tanto lo sai che è una causa persa in partenza la tua, hai voglia di montare cazzate, ti manca solo la Nitro a bordo!![]()
Io tifo per il KAMY
Sono d'accordo, ecco perché mi piace uscire in pochi e non ho mai voluto partecipare a trial, o manifestazioni particolari.titohill ha scritto:Ecco se partite così, me la metto per cappello subito, la mattina del sabato!!! Non mi piace avere i riflettori addosso, davvero, non mi piace per niente...finisce sempre che mi faccio maleroberto94100 ha scritto:Cos'è: già un primo segno di debolezza????:Dtitohill ha scritto:.....Siccome già c'è qualcuno che si aspetta che ci scanniamo al meeting e magari facciamo la lotta greco romana sul fango dopocena, propongo un patto di non belligeranza, al fine di riportare i mezzi sani a casa...
....tanto lo sai che è una causa persa in partenza la tua, hai voglia di montare cazzate, ti manca solo la Nitro a bordo!![]()
Io tifo per il KAMY