Guarda il pistoncino ho montato il mio e devo dire che sembra funzioni bene....quindi ora mancano proprio solo tutti i collegamenti.
Cmq la vite che ti dicevo ieri è questa, e sarebbe quella di uscita/ ritorno gasolio dalla pompa.
Come vedi ha un numero stampato sopra e dentro presenta un filtrino.
Tutto nasce da questo...
Come vedi ho rotto il raccordo a tre vie e io pensavo a questa soluzione per riparare...
Ma ovviamente il secondo è più lungo non ha il filtrino e i buchi come puoi vedere sono enormi rispetto a quello presente nell altro che sembra la punta di uno spillo.
Sapete se si può fare, o altero qualcosa nella pompa?
Ho bisogno di qualche valvola non ritorno?
motore lj
praticamente hai spezzato dove si attacca il tubo che riporta il gasolio nel serbatoio........vedi se puoi fare saldate un tubicino portagomma dove si e' spezzato........
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Ragazzi ho sistemato il raccordo che avevo rotto per la pompa gasolio.....
Poi ho montato il mio radiatore ma sotto sopra perchè gli attacchi sono dalla parte contraria.
Ora metto un pò di fotine nuove
Oggi ho messo in moto ma ho visto che il tubo che ho attaccato alla pompa del vuoto si è come schiacciato...
Vi volevo chiedere le pompe del vuoto sono tutte uguali?
Il principio di funzionamento è lo stesso?
Il toyota ha la pompa sull alternatore merntre nel daily è incorporata nel motore.
Il mio collegamento è stato questo.... sono partito con un tubo di gomma dall uscita della pompa vuoto poi ho piazzato un raccordo a T dove con un tubo sono arrivato nella scatoletta nera da dove parte l altro tubo per il servofreno mentre l altra uscita l ho usata per collegare le 2 elettrovalvoline collegate al cambio per l inserimento del 4x4.
Cè qualche uscita da lasciare libera?????
Grazie in anticipo.
Comunque ci siamo quasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Poi ho montato il mio radiatore ma sotto sopra perchè gli attacchi sono dalla parte contraria.
Ora metto un pò di fotine nuove
Oggi ho messo in moto ma ho visto che il tubo che ho attaccato alla pompa del vuoto si è come schiacciato...
Vi volevo chiedere le pompe del vuoto sono tutte uguali?
Il principio di funzionamento è lo stesso?
Il toyota ha la pompa sull alternatore merntre nel daily è incorporata nel motore.
Il mio collegamento è stato questo.... sono partito con un tubo di gomma dall uscita della pompa vuoto poi ho piazzato un raccordo a T dove con un tubo sono arrivato nella scatoletta nera da dove parte l altro tubo per il servofreno mentre l altra uscita l ho usata per collegare le 2 elettrovalvoline collegate al cambio per l inserimento del 4x4.
Cè qualche uscita da lasciare libera?????
Grazie in anticipo.
Comunque ci siamo quasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
peccato per il motore..riempilo di additivi e portalo alla frutta finchè ce la fa...fedeklx ha scritto:esatto una bella disdetta...cmq si dovrò rifare il motore....per ora vado così....a presto altre foto anche perchè comincio a farla pick up....
Invece molto interessate il discorso pick-up mi piacerebbe farlo anche io...attendimo foto di inizio lavori