Ma... a me non dispiace la linea dell'ARB..anzi, è da sempre uno dei miei preferiti sia su Nissan che su TOY.
Si è un pò "grusso" ma ci sta..a me piace la macchina tamarra
Sul farselo da se concordo...sarebbe il modo migliore per coadiuvare design, ingombro, robustezza e contenimento dei costi..ma come detto io odio il fai da te sono impedito in ste cose, non sono attrezzato e non conosco nessuno dalle mie parti in grado di ingegnerizzare un prodotto come l'ARB.
Presentazione giocattolo - J12
Andrea
TOYOTA Land Cruiser KDJ120 3.0 D-4D A/T
TOYOTA Land Cruiser KDJ120 3.0 D-4D A/T
Esatto: assetto da 4" e gomme da 33" sono la connotazione giusta per il Wrangler. Io però per fortuna la uso quasi solo per l'off-roadStardex ha scritto:Ciao e grazie.
Per quella che e' stata la mia esperienza, con il +4" e le 33" era perfetta secondo me...alta il giusto, sicura ed agile.
Oltre a quello, o ci si lavora in modo molto professionale con scelte di un certo tipo come long arm ecc. oppure si rischia solo di peggiorarla.
Io la usavo come prima ed unica macchina ma se devo essere sincero non mi manca per niente
Mi trovo troppo bene col 125
1989 Mercedes 250 GD
Tra l'altro mi sono anche appena arrivate le barre luci a led per cui o mi sbrigo a trovare un paraurtino oppure devo bucare il cofano
Andrea
TOYOTA Land Cruiser KDJ120 3.0 D-4D A/T
TOYOTA Land Cruiser KDJ120 3.0 D-4D A/T
Bhè allora solo per l'OR è tutto un altro discorso...sicuramente è un'ottima vettura.bonjo ha scritto:Esatto: assetto da 4" e gomme da 33" sono la connotazione giusta per il Wrangler. Io però per fortuna la uso quasi solo per l'off-roadStardex ha scritto:Ciao e grazie.
Per quella che e' stata la mia esperienza, con il +4" e le 33" era perfetta secondo me...alta il giusto, sicura ed agile.
Oltre a quello, o ci si lavora in modo molto professionale con scelte di un certo tipo come long arm ecc. oppure si rischia solo di peggiorarla.
Io la usavo come prima ed unica macchina ma se devo essere sincero non mi manca per niente
Mi trovo troppo bene col 125
Io, nel lamentare la scomodità e l'assenza di capacità di carico, mi riferivo ad un impiego a 360°...on e off road, trasferte, lavoro, vacanze ecc. ecc.
Andrea
TOYOTA Land Cruiser KDJ120 3.0 D-4D A/T
TOYOTA Land Cruiser KDJ120 3.0 D-4D A/T
Beh, no, per fortuna ho altre 2 auto per l'uso quotidiano. Prima infatti usavo il fuoristrada (Grand Cherokee preparato) per l'off-road e tutti i giorni, poi ho preferito prendere un'auto solo per il fuoristrada
1989 Mercedes 250 GD
Bello il GC!! Cos'era..WJ?
Andrea
TOYOTA Land Cruiser KDJ120 3.0 D-4D A/T
TOYOTA Land Cruiser KDJ120 3.0 D-4D A/T
Lo ZJ è bello ma il WJ mi fa impazzire!! ....
...poi tipo conciato così è un orgasmo!!!!!!!!!
...poi tipo conciato così è un orgasmo!!!!!!!!!
Andrea
TOYOTA Land Cruiser KDJ120 3.0 D-4D A/T
TOYOTA Land Cruiser KDJ120 3.0 D-4D A/T
- nitro-mick41
- MEMBER
- Messaggi: 356
- Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
- Località: Aci S.Antonio
Complimenti macchine bellissime!ma non ti preoccupi a a fare off road col 120?lo vedo propenso a danneggiare facilmente la carrozzeria
CINESINO FOR LIFE!!!!
No no anzi..è decisamente superiore alla media rispetto a mobilità e potenzialità ORnitro-mick41 ha scritto:Complimenti macchine bellissime!ma non ti preoccupi a a fare off road col 120?lo vedo propenso a danneggiare facilmente la carrozzeria
Andrea
TOYOTA Land Cruiser KDJ120 3.0 D-4D A/T
TOYOTA Land Cruiser KDJ120 3.0 D-4D A/T
Dovresti vedere come hanno "conciato" il mio ex-ZJ: gli hanno montato persino le 37!!Stardex ha scritto:Lo ZJ è bello ma il WJ mi fa impazzire!! ....
...poi tipo conciato così è un orgasmo!!!!!!!!!
1989 Mercedes 250 GD
Tipo questa di Uedro?
Figa così!!!
Figa così!!!
Andrea
TOYOTA Land Cruiser KDJ120 3.0 D-4D A/T
TOYOTA Land Cruiser KDJ120 3.0 D-4D A/T
Cattivissimo!!!
Andrea
TOYOTA Land Cruiser KDJ120 3.0 D-4D A/T
TOYOTA Land Cruiser KDJ120 3.0 D-4D A/T