Grazie Sandro, ti ringraziamo di cuore per la partecipazione in massa al nostro raduno. siete stati fantastici, avete animato con la vostra allegria l'intero percorso,toysandro ha scritto:Ciao a tutti giornata di oggi a letto con allergia potentissima!!!!
Ma con un ricordo bellissimo di una domenica passata tra alti e bassi molto bella e intensa..
Voglio fare i miei complimenti al bar dove ho consumato la mia colazione senza essere preso a spintonate e file da spavento...
altri complimenti a tutto lo STAFF sempre attivo e presente...percorso molto bello passaggi molto interessanti emozionati...una giornata da non
dimenticare e che vivranno sempre con le foto del nostro ELIO...un GRAZIE va anche a lui...
Galli siete simpaticissimi e molto bonaccioni...continuate cosi!!!
Per il ristorante che già conoscevo senza dubbio il migliore...abbiamo consumato una cena molto buona..
premi molto originali e sopratutto il ricordo dell'evento..che secondo a mio parere dovrebbe essere presente in tutti i raduni....ognuno di noi porta un ricordo di quella giornata...spero sia un incentivo per i prossimi raduni che saranno organizzati...
Sempre belli e ricchi i gadget!!!
Un saluto caloroso a tutti quelli che ho incontrato e spero di rivedervi al piu presto...
ciao dai MAMMUT 4X4
un GROSSO grazie a tutti i componenti del Viking Club 4X4 ed uno in particolare a Toto "totunzio22" per la partecipazione e per l'affetto che ci hanno dimostrato.totunzio22 ha scritto:da parte del viking club complimenti per il percorso molto bello veramente,come tutte le manifestazioni i nei non mancano ma l impegno e la simpatia di tutti i Galli hanno saputo compensare le lacune,l importante è divertirsi in sicurezza,
UN GROSSO ABBRACCIO VA A GIANLUCA.
p.s. è stato un piacere conoscere di persona altre figure simbolo di questo forum come michele roccia, e tanti altri
Complimenti alla prossima
Considerato che io sono stato solo il navigatore di Roberto non posso far altro che condividere quanto il mio Pilota ha manifestato ahahahaharoberto94100 ha scritto:![]()
![]()
...al club dei Galli di Mazzarino per il loro primo raduno. Si dice che il buongiorno si vede dal mattino e se questo vostro primo raduno,.....allora i prossimi saranno ancora più spettacolari.
Posso confermare che il percorso è stato molto bello, con panorami mozzafiato, ricco di salitoni e discesoni abbastanza ripidi ed interminabili, che hanno messo a dura prova i mezzi, che ritengo sarebbero stati "azzardati" in caso di terreno bagnato, passaggi hard abbastanza "divertenti" affrontati con determinazione e senza risparmiarsi dal gruppo del mio club, talvolta anche con qualche problema di inpantanamento (vedi fiumara) dove è stato necessario il soccorso del trattore per tirare fuori alcuni di noi che "purtroppo" non equipaggiavano NissanGR![]()
![]()
![]()
![]()
Qualche attesa -per la verità non eccessiva- nei tratti diciamo "complicati" per la naturale formazione di file, ma comunque ci siamo divertiti tanto.
L'organizzazione sempre presente in ogni passaggio "particolare" ed estremamente cortese e disponibile. Purtroppo io e qualche altro equipaggio del mio club non siamo potuti rimanere fino a cena per altri impegni, ma abbiamo lasciato una degna rappresentanza. Mi ha fatto piacere rivedere gli amici che ho incontrato e che saluto Veronica, Santi, Sandro dei Mammut4x4, Totunzio22, il grandissimo Elio, quelli che non ho visto in percorso ed i soci del Club Galli di Mazzarino che ho conosciuto. Vi faccio ancora i miei![]()
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cfsr3uDr ... ature=plcp[/youtube]